Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
  1. #1

    a 41 anni i genitori non riescono a liberarsene

    Venezia. A 41 anni ancora a casa, i genitori ricorrono alle vie legali

    Il "bamboccione" non ha intenzione di lasciare la casa dei genitori, che esasperati si sono rivolti a un'associazione di consumatori

    MESTRE. Dopo innumerevoli vani tentativi di convincere il loro figlio di 41 anni a lasciare il tetto familiare, una coppia di genitori ha chiesto aiuto all'Adico, l'Associazione Difesa Consumatori di Mestre, per avere assistenza legale.

    I due anziani genitori si sono detti allo stremo, stanchi di sopportare le continue vessazioni di un figlio più che adulto, e ben sistemato, ma che non ha alcuna intenzione di lasciare la cameretta della sua infanzia, i vestiti lavati e stirati e i pasti sempre pronti.
    da qui: http://nuovavenezia.gelocal.it/crona...legali-4994001

    ma - dato per buono quanto riportato - solo io al posto del tizio mi vergognerei come un ladro?

    chissa' se a lasciargli la roba sporca ed evitare di preparargli i pasti ci hanno gia' provato

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    fosse stato concepito eterologamente da genitori di 60 e 70 anni non avrebbe avuto questo problema
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  3. #3

  4. #4
    ad aprile son 37 ed abito ancora con mia madre
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Beh, con loro si vede che si sta bene ma con te Reb anche se cucini e stiri se ne andrebbe pure lui

    Detto questo chiunque si chiede come mai abbiano aspettato tanto, perchè non l'abbiano cacciato 10 o più anni fa...
    Alla fine ormai s'è pure abituato, poverino, com'è che lo cacci che ormai ha l'imprinting da misurare col carbonio14?

    Fa bene. STA' LI!

  6. #6
    Originariamente inviato da vonkranz
    fosse stato concepito eterologamente da genitori di 60 e 70 anni non avrebbe avuto questo problema
    l'ho pensato anche io!

    ehehe... vedi che non tutto il male verrebbe per nuocere...!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    l'ho pensato anche io!

    ehehe... vedi che non tutto il male verrebbe per nuocere...!
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    e voi a che età siete usciti di casa? Io a 26 (magari non frega un ghezzo a nessuno )
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Originariamente inviato da Nkosi
    e voi a che età siete usciti di casa? Io a 26 (magari non frega un ghezzo a nessuno )
    ti sei sposato oppure sei andato a vivere da solo?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Originariamente inviato da Nkosi
    e voi a che età siete usciti di casa? Io a 26 (magari non frega un ghezzo a nessuno )
    gia' dai 18 per periodi sempre piu' lunghi, fino ad andarmene definitivamente a 24

    @astro: fa bene? cioe' tu al posto suo e sapendo che i tuoi non hanno piu' piacere di averti per casa, continueresti a starci?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.