Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

ora ho un problema con il dominio.

rieccomi con un grosso problema!!!!

in un post precedentemente pubblicato avevo dei problemi con i privilegi su db may sql.

ora ne ho uno peggiore.

nel dominio che ho registrato ho la possibilità di creare fino a 5 db myslq.

il problema che non mi permette la funzione GRANT ne CREATE user!!!

non posso mettere nel sofware che sto sviluppando l'user e la pass con tutti i privilegi!!

tanto e sicuro che me lo bucano e venedo a conoscenza del usr e pass del db mi farebbero un danno spaventoso!.....di certo non mi posso permettere un serverfarm solo per gestire un db myslq!!!

siete a conoscenza di un dominio che sui db abbia tali privilegi abilitati???

sennò sarò costretto ad un server dedicato e li i costi iniziano già a salire e parecchio.

si parla di 100 euro + iva al mese!!!

Utente di HTML.it L'avatar di las
    1. non è un problema di DB
    2. non è il dominio che ti consente di gestire i permessi ma il fornitore di servizi Hosting
    3. non si può parlare di servizi Hosting nel forum ..... ergo non si può rispondere alla tua domanda, se non suggerendoti di fare una ricerca su google e verificare le varie offerte, e magari se non sono chiare su questo punto contattare il fornitore prima di fare l'acquisto per chiiedergli se da questa possibilità

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido.
    L'uomo è incredibilmente lento, impreciso e creativo.
    L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
    (Albert Einstein)

Originariamente inviato da las
    1. non è un problema di DB
    2. non è il dominio che ti consente di gestire i permessi ma il fornitore di servizi Hosting
    3. non si può parlare di servizi Hosting nel forum ..... ergo non si può rispondere alla tua domanda, se non suggerendoti di fare una ricerca su google e verificare le varie offerte, e magari se non sono chiare su questo punto contattare il fornitore prima di fare l'acquisto per chiiedergli se da questa possibilità

In pratica, il thread va chiuso ed il regolamento va letto ^^
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio