PDA

Visualizza la versione completa : il 3ad dei golosi di mezzanotte

kalamar2.0
21-09-2011, 00:33
ho voglia di pasticcio croccante ed unto e poi di tanta torta di mars con panna montata, non so se è la sezione giusta, ma dovevo pur scriverlo da qualche parte!!

http://www.rivistadicucina.com/wp-content/uploads/2010/10/pasticcio1.jpg

http://www.torte.it/imageLoader?img=ricette/158.jpg

todoroki
21-09-2011, 11:54
a quell'ora kebab e patatine mangiavo :unz:

vin diesel
21-09-2011, 18:26
Io cerco sempre di andare a letto alle 23e55 ed ho perso 8kg e non ho più l'acne. :mem:
Ma soprattutto ho eliminato le sigarette simpatiche!! :old:

todoroki
21-09-2011, 18:32
Originariamente inviato da vin diesel
Io cerco sempre di andare a letto alle 23e55 ed ho perso 8kg e non ho più l'acne. :mem:

io quando esco cerco di non tornare mai prima delle 2. :mame:

vin diesel
21-09-2011, 18:35
Originariamente inviato da todoroki
io quando esco cerco di non tornare mai prima delle 2. :mame:
Mia moglie non mi lascia. L'avevo già valutata sta cosa... di poter tornare più tardi... ma lei :old: non vuole. :afraid:

todoroki
21-09-2011, 18:36
Mia moglie non mi lascia. L'avevo già valutata sta cosa... di poter tornare più tardi... ma lei :old: non vuole. :afraid:

quando dorme ti cali dalla finestra con corda e mimetica.poi vai per donne facili :mame:

vin diesel
21-09-2011, 18:57
quando dorme ti cali dalla finestra con corda e mimetica.poi vai per donne facili :mame:
:confused: Avrei l'imbarazzo della scelta... :confused: Potrebbero anche offrire soldi.. :confused: Ma a lei.. :afraid: non sfugge niente!! :fagiano:

todoroki
21-09-2011, 19:02
:confused: Avrei l'imbarazzo della scelta... :confused: Potrebbero anche offrire soldi.. :confused: Ma a lei.. :afraid: non sfugge niente!! :fagiano:

io opterei per un sonnifero :sadico: oppure come consiglio ad un mio amico con consorte troppo possessiva.ucciderla nel sonno e far sparire il corpo.magari scioglierlo nell'acido oppure farlo a pezzi e spargere i pezzi in vari bidoni.

vin diesel
21-09-2011, 19:06
io opterei per un sonnifero :sadico: oppure come consiglio ad un mio amico con consorte troppo possessiva.ucciderla nel sonno e far sparire il corpo.magari scioglierlo nell'acido oppure farlo a pezzi e spargere i pezzi in vari bidoni.
Noo... la tengo tutta.. nell'acido sciolgo il cervello...alla bisogna potrebbe tornare utile. :ecco:

todoroki
21-09-2011, 19:09
Noo... la tengo tutta.. nell'acido sciolgo il cervello...alla bisogna potrebbe tornare utile. :ecco:

avrei pensato che eri un piccolo mostro di milwakee :sadico: interessante quel racconto in cui una sua vittima riesce a fuggire.va dagli sbirri e loro lo riconsegnano al mostro,pensando a 2 omosessuali in lite :facepalm:

Loading