Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    il 3ad dei golosi di mezzanotte

    ho voglia di pasticcio croccante ed unto e poi di tanta torta di mars con panna montata, non so se è la sezione giusta, ma dovevo pur scriverlo da qualche parte!!



    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    a quell'ora kebab e patatine mangiavo
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Io cerco sempre di andare a letto alle 23e55 ed ho perso 8kg e non ho più l'acne.
    Ma soprattutto ho eliminato le sigarette simpatiche!!

  4. #4
    Originariamente inviato da vin diesel
    Io cerco sempre di andare a letto alle 23e55 ed ho perso 8kg e non ho più l'acne.
    io quando esco cerco di non tornare mai prima delle 2.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Originariamente inviato da todoroki
    io quando esco cerco di non tornare mai prima delle 2.
    Mia moglie non mi lascia. L'avevo già valutata sta cosa... di poter tornare più tardi... ma lei non vuole.

  6. #6
    Originariamente inviato da vin diesel
    Mia moglie non mi lascia. L'avevo già valutata sta cosa... di poter tornare più tardi... ma lei non vuole.
    quando dorme ti cali dalla finestra con corda e mimetica.poi vai per donne facili
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Originariamente inviato da todoroki
    quando dorme ti cali dalla finestra con corda e mimetica.poi vai per donne facili
    Avrei l'imbarazzo della scelta... Potrebbero anche offrire soldi.. Ma a lei.. non sfugge niente!!

  8. #8
    Originariamente inviato da vin diesel
    Avrei l'imbarazzo della scelta... Potrebbero anche offrire soldi.. Ma a lei.. non sfugge niente!!
    io opterei per un sonnifero oppure come consiglio ad un mio amico con consorte troppo possessiva.ucciderla nel sonno e far sparire il corpo.magari scioglierlo nell'acido oppure farlo a pezzi e spargere i pezzi in vari bidoni.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Originariamente inviato da todoroki
    io opterei per un sonnifero oppure come consiglio ad un mio amico con consorte troppo possessiva.ucciderla nel sonno e far sparire il corpo.magari scioglierlo nell'acido oppure farlo a pezzi e spargere i pezzi in vari bidoni.
    Noo... la tengo tutta.. nell'acido sciolgo il cervello...alla bisogna potrebbe tornare utile.

  10. #10
    Originariamente inviato da vin diesel
    Noo... la tengo tutta.. nell'acido sciolgo il cervello...alla bisogna potrebbe tornare utile.
    avrei pensato che eri un piccolo mostro di milwakee interessante quel racconto in cui una sua vittima riesce a fuggire.va dagli sbirri e loro lo riconsegnano al mostro,pensando a 2 omosessuali in lite
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.