Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    scannerizzare un documento direttamente in pdf\a

    Salve, vorrei sapere se esiste un software che scannerizza direttamente in pdf\a, senza che tutte le volte devo convertirlo. Grazie.
    Valentino.

  2. #2

    Re: scannerizzare un documento direttamente in pdf\a

    Originariamente inviato da violentoweb
    Salve, vorrei sapere se esiste un software che scannerizza direttamente in pdf\a, senza che tutte le volte devo convertirlo. Grazie.
    Se hai uno scanner Epson la funzione è gi compresa nel software dello scanner, altrimenti puoi usare Adobe Acrobat o PDF Factory

  3. #3

    Re: Re: scannerizzare un documento direttamente in pdf\a

    Originariamente inviato da carlomarangoni
    Se hai uno scanner Epson la funzione è gi compresa nel software dello scanner, altrimenti puoi usare Adobe Acrobat o PDF Factory
    non ho epson, ma potrei comprarlo se per favore mi dici il modello esatto che lo fa. Vorrei che dal pannellino frontale sullo scanner pigiando il tasto scannerizza su pc, me lo salvi direttamente in pdf\a! è possibile questo???
    Valentino.

  4. #4
    Io ne ho 3 tra i quali questo:
    http://www.epson.it/Store/Scanner/Ep...84D89.acc6-new
    che ha un'ottima qualità e un prezzo abbordabile e sopratutto fa tutto ciò che chiedi

  5. #5
    Originariamente inviato da carlomarangoni
    Io ne ho 3 tra i quali questo:
    http://www.epson.it/Store/Scanner/Ep...84D89.acc6-new
    che ha un'ottima qualità e un prezzo abbordabile e sopratutto fa tutto ciò che chiedi
    Scusa se sono insistente ma voglio che ci siamo capiti!! Questo scanner, mi da la possibilità tramite il pulsantino che ha nel pannello davanti di scannerizzare direttamente in pdf\a?? Il pdf\a non è un pdf normale eh?!

    Grazie!!
    Valentino.

  6. #6
    Originariamente inviato da violentoweb
    Scusa se sono insistente ma voglio che ci siamo capiti!! Questo scanner, mi da la possibilità tramite il pulsantino che ha nel pannello davanti di scannerizzare direttamente in pdf\a?? Il pdf\a non è un pdf normale eh?!

    Grazie!!
    Dovrebbe essere un PDF/a considerata la versione quello che posso fare io è farti vedere con l'immagine allegata le proprietà di un file fatto in quel modo, poi puoi documentarti tu stesso
    Immagini allegate Immagini allegate

  7. #7
    Originariamente inviato da carlomarangoni
    Dovrebbe essere un PDF/a considerata la versione quello che posso fare io è farti vedere con l'immagine allegata le proprietà di un file fatto in quel modo, poi puoi documentarti tu stesso
    grazie mille!
    Valentino.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.