Sono sicuro che esiste un editor che permetta di scrivere un css in maniera facilitata, ma non riesco a torvarlo su google. Non sapendo come si chiama è piuttosto difficile. In pratica mi servirebbe un programma che mi permetta di scrivere #box e lui apre un popup con tutte le opzioni.
Non trovo nessuna fonte che abbia un bell'elenco di TUTTO quello che posso scrivere dopo #box
Andrebbe bene anche un sito con TUTTI i parametri possibili per i box e i div.

Ho una certa esperienza con html 1.0 e cerco di aggiornarmi ai css, devo dire che sono cosa buona e giusta.

In pratica devo fare un sito da zero e ho appena iniziato a studiare questo nuovo mondo. Adoro i css ma non riesco a trovare un buon elenco di parametri su cui giocare.. mi serve sopratutto il posizionamento (sto cercando di fare un tableless)..

a proposito, il mio sito 1.0 con le tabelle è www.mora-foto.it, ci troverete consigli sulla fotografia e sul fotoritocco con Gimp.
Ritengo che Gimp sia assolutamente OBBLIGATORIO per il webmaster moderno senza soldi per photoshop. Potrebbero interessare due o tre guide da qui a qualche mese?