Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: tinymce

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543

    tinymce

    Ragassuoli è possibile usare tinymce offline

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543
    era una domanda naturalmente

  3. #3
    Usarlo dove/come?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543
    Originariamente inviato da vortex87
    Usarlo dove/come?
    ciao Vortex, spiego:

    Ho un centinaio di schede tipo queste da inserire in MOdx con tinymce

    http://www.aik.it/index.php?id=465

    Il problema principale che ogni volta che mi ci metto esaurisco il credito della chiavetta (impiego parecchio per farne una) e vorrei farlo offline per poi copiare il codice html direttamente in modx


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543
    Originariamente inviato da lion1810
    ciao Vortex, spiego:

    Ho un centinaio di schede tipo queste da inserire in MOdx con tinymce

    http://www.aik.it/index.php?id=465

    Il problema principale che ogni volta che mi ci metto esaurisco il credito della chiavetta (impiego parecchio per farne una) e vorrei farlo offline per poi copiare il codice html direttamente in modx



    Immagino serva tassativamente un browser per lavorare con tinymce

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    Fai una copia di backup del sito, ti installi in locale la piattaforma lamp e lavori nel browser... non è subito fatto ma è una possibilità

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543
    Fai una copia di backup del sito,
    azz
    speravo in una cosa più "snella"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    Dipende da quello che vuoi fare, se vuoi usare solo e unicamente l'editor, puoi scaricarlo e provarlo da subito, essendo fatto in javascript non hai bisogno di nessuna tecnologia server side.

    Ti scarichi lo zip e dentro dovrebbe esserci una pagina html di demo, la apri con il browser che preferisci e puoi già lavorarci nel browser e copiarti l'html (ovviamente non potrai salvare direttamente dall'editor)

    L'unica vera controindicazione è che se l'editor online è configurato in modo da bloccare alcuni tag quando andrai a copiare il tuo html potrebbe essere "censurato".

    Un altro problema potrebbero essere i collegamenti ad eventuali immagini, che devono rispettare i percorsi che userà il web server, in questo caso potresti dover fare un cerca e sostituisci con i percorsi reali


    Ciao

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,543
    Originariamente inviato da gianiaz
    Dipende da quello che vuoi fare, se vuoi usare solo e unicamente l'editor, puoi scaricarlo e provarlo da subito, essendo fatto in javascript non hai bisogno di nessuna tecnologia server side.

    Ti scarichi lo zip e dentro dovrebbe esserci una pagina html di demo, la apri con il browser che preferisci e puoi già lavorarci nel browser e copiarti l'html (ovviamente non potrai salvare direttamente dall'editor)
    ah cavolo questo non lo sapevo, su window non mi funziona.

    Originariamente inviato da gianiaz
    L'unica vera controindicazione è che se l'editor online è configurato in modo da bloccare alcuni tag quando andrai a copiare il tuo html potrebbe essere "censurato".
    Non dovrebbe essere un problema: la base è una tabella già impaginata; devo modicare ogni volta le solite variabili es nome specie - abitudini allevamento riproduzione ecc ecc

    Originariamente inviato da gianiaz
    Un altro problema potrebbero essere i collegamenti ad eventuali immagini, che devono rispettare i percorsi che userà il web server, in questo caso potresti dover fare un cerca e sostituisci con i percorsi reali


    Ciao
    Beh per le immagini lo avevo già messo in preventivo .. ed è il minore dei mali

    grazie gianiaz


  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    Ho fatto una prova per sicurezza, mi da un alert ma sembra funzionare senza problemi, io ho aperto questo:

    file:///home/gianiaz/Scaricati/tinymce/examples/full.html

    Poi come vedrai ce n'è diversi..

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.