PDA

Visualizza la versione completa : tinymce

lion1810
22-09-2011, 12:02
Ragassuoli Ŕ possibile usare tinymce offline

lion1810
22-09-2011, 17:44
era una domanda naturalmente

vortex87
23-09-2011, 01:23
Usarlo dove/come?

lion1810
23-09-2011, 09:10
Originariamente inviato da vortex87
Usarlo dove/come?
ciao Vortex, spiego:

Ho un centinaio di schede tipo queste da inserire in MOdx con tinymce

http://www.aik.it/index.php?id=465

Il problema principale che ogni volta che mi ci metto esaurisco il credito della chiavetta (impiego parecchio per farne una) e vorrei farlo offline per poi copiare il codice html direttamente in modx

:stordita:

lion1810
23-09-2011, 09:11
Originariamente inviato da lion1810
ciao Vortex, spiego:

Ho un centinaio di schede tipo queste da inserire in MOdx con tinymce

http://www.aik.it/index.php?id=465

Il problema principale che ogni volta che mi ci metto esaurisco il credito della chiavetta (impiego parecchio per farne una) e vorrei farlo offline per poi copiare il codice html direttamente in modx

:stordita:

Immagino serva tassativamente un browser per lavorare con tinymce

gianiaz
23-09-2011, 10:51
Fai una copia di backup del sito, ti installi in locale la piattaforma lamp e lavori nel browser... non Ŕ subito fatto ma Ŕ una possibilitÓ

lion1810
23-09-2011, 11:19
Fai una copia di backup del sito,
azz
speravo in una cosa pi¨ "snella" :fagiano:

gianiaz
23-09-2011, 11:39
Dipende da quello che vuoi fare, se vuoi usare solo e unicamente l'editor, puoi scaricarlo e provarlo da subito, essendo fatto in javascript non hai bisogno di nessuna tecnologia server side.

Ti scarichi lo zip e dentro dovrebbe esserci una pagina html di demo, la apri con il browser che preferisci e puoi giÓ lavorarci nel browser e copiarti l'html (ovviamente non potrai salvare direttamente dall'editor)

L'unica vera controindicazione Ŕ che se l'editor online Ŕ configurato in modo da bloccare alcuni tag quando andrai a copiare il tuo html potrebbe essere "censurato".

Un altro problema potrebbero essere i collegamenti ad eventuali immagini, che devono rispettare i percorsi che userÓ il web server, in questo caso potresti dover fare un cerca e sostituisci con i percorsi reali

Ciao

lion1810
23-09-2011, 11:46
Originariamente inviato da gianiaz
Dipende da quello che vuoi fare, se vuoi usare solo e unicamente l'editor, puoi scaricarlo e provarlo da subito, essendo fatto in javascript non hai bisogno di nessuna tecnologia server side.

Ti scarichi lo zip e dentro dovrebbe esserci una pagina html di demo, la apri con il browser che preferisci e puoi giÓ lavorarci nel browser e copiarti l'html (ovviamente non potrai salvare direttamente dall'editor)

ah cavolo questo non lo sapevo, su window non mi funziona.

L'unica vera controindicazione Ŕ che se l'editor online Ŕ configurato in modo da bloccare alcuni tag quando andrai a copiare il tuo html potrebbe essere "censurato".

Non dovrebbe essere un problema: la base Ŕ una tabella giÓ impaginata; devo modicare ogni volta le solite variabili es nome specie - abitudini allevamento riproduzione ecc ecc

Un altro problema potrebbero essere i collegamenti ad eventuali immagini, che devono rispettare i percorsi che userÓ il web server, in questo caso potresti dover fare un cerca e sostituisci con i percorsi reali

Ciao

Beh per le immagini lo avevo giÓ messo in preventivo .. ed Ŕ il minore dei mali

grazie gianiaz

:unz:

gianiaz
23-09-2011, 12:20
Ho fatto una prova per sicurezza, mi da un alert ma sembra funzionare senza problemi, io ho aperto questo:

file:///home/gianiaz/Scaricati/tinymce/examples/full.html

Poi come vedrai ce n'Ŕ diversi..

ciao

Loading