Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Nuovo utente

  1. #1

    Nuovo utente

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma vi leggo ormai da diverso tempo.

    Colgo l'occasione di ringraziarvi perchè i vostri consigli mi sono sempre stati utili.

    Mi presento: mi occupo di ricerca in campo economico, e sto progettando delle innovative metodologie per realizzare dei test di tipo psicologico sulle evocazioni mentali, sul gradimento e su altri aspetti legati alla comunicazione visiva (tutto ciò che si possa vedere con gli occhi: loghi, banner, packaging e altro).

    Queste metodologie sono in fase di start - up, spero di perfezionarle nel più breve tempo possibile.

    Grazie dell'attenzione e a presto.

    Giuliano
    HUA!

  2. #2

    Re: Nuovo utente

    Originariamente inviato da iulianus1
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma vi leggo ormai da diverso tempo.

    Colgo l'occasione di ringraziarvi perchè i vostri consigli mi sono sempre stati utili.

    Mi presento: mi occupo di ricerca in campo economico, e sto progettando delle innovative metodologie per realizzare dei test di tipo psicologico sulle evocazioni mentali, sul gradimento e su altri aspetti legati alla comunicazione visiva (tutto ciò che si possa vedere con gli occhi: loghi, banner, packaging e altro).

    Queste metodologie sono in fase di start - up, spero di perfezionarle nel più breve tempo possibile.

    Grazie dell'attenzione e a presto.

    Giuliano
    benvenuto

  3. #3
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    benvenuto
    per le presentazioni però c'è la sezione offtopic, mi spiace ma questa qui la devo chiudere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.