Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    problema backup con nas buffalo linkstation

    Ho un hard disk di rete Buffalo linkstation e un hd esterno usb sempre buffalo per farci il backup della linkstation. Schedulo il backup per bene, solo che non me lo fa!! Da errore senza spiegare xkè dice solo errore. L’hd usb, sempre della buffalo, come devo formattarlo, EXT3 oppure XFS?? Poi c’è una spunta su partizione GPT, cosa è?? Aiutatemi!!!!!
    Valentino.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di untamed
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    830
    Con queste info è difficile aiutarti, non dici neanche cosa usi per fare il backup...
    "La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell

  3. #3
    Originariamente inviato da untamed
    Con queste info è difficile aiutarti, non dici neanche cosa usi per fare il backup...
    ho una linkstation da 1 tb della buffalo, più un hd sempre buffalo collegato usb alla linkstation sempre da 1tb. Dal menu della linkstation, c'è la voce backup e da li posso impostare il backup da fare, lo imposto per bene ma non me lo fa!
    Valentino.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di untamed
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    830
    ok, quindi secondo me la domanda vera adesso è: perchè hai postato nel forum linux?
    "La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell

  5. #5
    Originariamente inviato da untamed
    ok, quindi secondo me la domanda vera adesso è: perchè hai postato nel forum linux?
    ext3 xfs partizione gpt, questo è windows hai ragione scusate!!!
    Valentino.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di untamed
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    830
    Non è windows ma mi sembra un prodotto totalmente proprietario, quindi il fatto che la partizione sia ext3 mi sembra irrilevante, comunque sia non sta a me decidere, stavo facendo un'osservazione.
    In ogni caso resta ancora impossibile aiutarti, parli di un errore generico, non c'è un codice di errore, un log?
    "La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell

  7. #7
    No, il log che crea dice praticamente che ci sono degli errori ma non dice ne dove ne come niente.. Solo chi ha un linkstation buffalo può aiutarmi.. non ti preoccupare!
    Valentino.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.