Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Disposizione di spine del modem e del filtro

guardate il disegno che ho fatto per capire la mia situazione

In che ordine devo disporre le tre spine?

(partendo dalla presa a muro verso l'esterno) Filtro-Modem-Telefono o Modem-filtro-telefono?

questo per evitare che quando si chiama il modem si stacchi

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Così non va bene .

Modalità corretta:
    Il filtro è collegato alla presa a muro
    Il telefono è collegato all'uscita TEL del filtro
    Il router è collegato all'uscita ADSL del filtro

Quindi le spine del router e del telefono non posso mai essere collegate fra loro.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Il collegamento così è errato. Devi mettere il filtro dove l'hai messo poi sull'uscita del filtro c'è una presa plug rj45 colleghi il cavetto che va al router e ci metti sopra la presa del telefono così filtri il telefono è la fonia che deve essere filtrata non il modem. (di solito sui filtri ADSL c'è scritto "Modem" o "ADSL") li colleghi il router.

Guest
    Originariamente inviato da alberto6017
    Il collegamento così è errato. Devi mettere il filtro dove l'hai messo poi sull'uscita del filtro c'è una presa plug rj45 colleghi il cavetto che va al router e ci metti sopra la presa del telefono così filtri il telefono è la fonia che deve essere filtrata non il modem. (di solito sui filtri ADSL c'è scritto "Modem" o "ADSL") li colleghi il router.
    Concordo con te secondo me il collegamento corretto potrebbe essere quello sotto :

Permessi di invio