Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dhcp

Dhcp

Ciao a tutti,mi sono iscritto da poco su questo forum nonostante ne abbia sentito parlare da tempo.La mia domanda si basa su java,devo creare per un esame universitario un progettino che simuli un dhcp tra un client e un server in java e fare in modo che entrambi si parlino attraverso dei messaggi,il tutto deve girare solo su eclipse.Qualcuno può aiutarmi?Sapete se in rete posso trovare qualcosa?Grazie e a presto

Utente di HTML.it
    benvenuto anche se credo che questo thread avrà vita gran breve: il forum non sostituisce l'uso dei motori di ricerca. In particolare questa sezione tratta al 99.9% di problemi concreti (codice), non sesso degli angeli (potrei fare? dove posso trovare? funzionerà?).

Metti insieme un po' di righe di codice e poi se ci sono problemi, riposta pure ché nella maggior parte dei casi in qualche modo si risolve.

Se invece cerchi qualcuno che faccia tutto o parte al posto tuo, il forum ha una sezione dedicata: "Offro lavoro / collaborazione": http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=67
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da Andrea1979
    benvenuto anche se credo che questo thread avrà vita gran breve: il forum non sostituisce l'uso dei motori di ricerca. In particolare questa sezione tratta al 99.9% di problemi concreti (codice), non sesso degli angeli (potrei fare? dove posso trovare? funzionerà?).

Metti insieme un po' di righe di codice e poi se ci sono problemi, riposta pure ché nella maggior parte dei casi in qualche modo si risolve.

Se invece cerchi qualcuno che faccia tutto o parte al posto tuo, il forum ha una sezione dedicata: "Offro lavoro / collaborazione": http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=67
    Non ho altro da aggiungere, se non la chiusura.

Rimando al Regolamento per ulteriori approfondimenti.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio