Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106
  1. #1

    [agiaco] serie A 5 giornata (4)

    Le partite si sussieguono a ritmo incalzante. Appena archiviata con qualche colpo di scena la tumultuosa 4a giornata ufficiale di campionato, eccoci qui alla vigilia della quinta.

    Catania Juve vedremo se offrirà nuove certezze a Conte, o nuovi grattacapi (se giocano come contro il Bologna, ma senza cartellini rossi, si dovrebbe vincere).

    Il Napoli, contro la Fiorentina ha il match più ostico, almeno sulla carta.

    La nuova inter di ranieri dovrebbe avere vita facile contro il bologna (soprattutto per la scossa che da all'ambiente nelle prime partite, il cambio di allenatore) e pure il Milan dovrebbe finalmente rifiatare un po' contro un pur buon Cesena (ma che non è squadra sui livelli di Barcellona, Napoli o Udinese). Diciamo che arriva anche per il Milan, nonostante l'infermeria zeppa, la buona occasione per fare i primi tre punti: i milanisti sperano tre punti in questa sola partita e non tre punti in tutto....

    Vediamo anche l'Udinese se a Cagliari riuscirà a tenere l'ottimo passo di questo scorcio di inizio campionato... Giornata interessante...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    si, spiace per il Gila, sarebbe stata una partita ancora più accattivante.
    Spero però che lo spettacolo non ne risenta, perchè la partita col Chievo è stata moscia davvero.

    Il Napoli dovrebbe scendere con la formazione tipo, ma in realtà Fideleff e Fernandez non mi sono dispiaciuti: per dire, anche Abbiati che è un signor portiere, mercoledì ha regalato l'assist a Di Natale. Capita, ma nel complesso ho visto una buona prestazione.

    Cmq dobbiamo vincere, perchè le 'grandi' stentano e dobbiamo dargli quanti più punti possibili prima che trovino la quadratura del cerchio.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Originariamente inviato da Angioletto
    si, spiace per il Gila, sarebbe stata una partita ancora più accattivante.
    Spero però che lo spettacolo non ne risenta, perchè la partita col Chievo è stata moscia davvero.

    Il Napoli dovrebbe scendere con la formazione tipo, ma in realtà Fideleff e Fernandez non mi sono dispiaciuti: per dire, anche Abbiati che è un signor portiere, mercoledì ha regalato l'assist a Di Natale. Capita, ma nel complesso ho visto una buona prestazione.

    Cmq dobbiamo vincere, perchè le 'grandi' stentano e dobbiamo dargli quanti più punti possibili prima che trovino la quadratura del cerchio.
    Le grandi stentano... Tranne la Juve

    la fiorentina sarà senza gila... Ma secondo me ha tutte le carte in regola per fare male a chiunque si distragga più di 2 minuti. Soprattutto con Jovetic.
    Ma se non fate fesserie dovreste spuntarla voi... E poi giocate in casa...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Niente Sneijder per la prima di Ranieri. Spero che lo sostituisca con Coutinho e non provi chissà quale attacco a tre.

    Tre giornate a Ranocchia. Ok, ha insultato l'arbitro maaaa... come mai tutti quei giocatorini (di cui non faccio il nome altrimenti BAU BAU BAU) che insultano l'arbitro per novanta minuti non vengono squalificati? Bisogna essere espulsi per altri motivi?

  5. #5
    Originariamente inviato da trinityck
    Niente Sneijder per la prima di Ranieri. Spero che lo sostituisca con Coutinho e non provi chissà quale attacco a tre.

    Tre giornate a Ranocchia. Ok, ha insultato l'arbitro maaaa... come mai tutti quei giocatorini (di cui non faccio il nome altrimenti BAU BAU BAU) che insultano l'arbitro per novanta minuti non vengono squalificati? Bisogna essere espulsi per altri motivi?
    non conosco il regolamento in materia, ma presumo che il numero di giornate di squalifica vari a seconda della gravità degli insulti e della sceneggiata.

    Ranocchia è stato espulso per fallo da rigore come ultimo uomo e quindi almeno un turno se lo prendeva comunque. Se ci aggiungiamo le proteste (se ritenute sufficientemente pesanti) almeno un'altra giornata gli tocca... perchè tre invece di due non saprei... come dicevo forse dipende dall'entità degli insulti... boh...

    Il giudice sportivo non motiva le giorante di squalifica?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Ha detto all'arbitro "vaffanculo buffone". Espulsione diretta + insulti: che sia 1+2 o 2+1 sempre tre giornate vengono fuori.

    Non sto sindacando sul numero di giornate: ciò che mi chiedo è perché certi giocatori possano trascorrere la partita a dire "vaffanculo" a destra e a manca senza essere squalificati. Tutto lì

  7. #7
    Originariamente inviato da trinityck
    Ha detto all'arbitro "vaffanculo buffone". Espulsione diretta + insulti: che sia 1+2 o 2+1 sempre tre giornate vengono fuori.

    Non sto sindacando sul numero di giornate: ciò che mi chiedo è perché certi giocatori possano trascorrere la partita a dire "vaffanculo" a destra e a manca senza essere squalificati. Tutto lì
    ahhhh ok...!

    Sì in effetti è vero. Ma dipende molto dal contesto, ho notato. Non è tanto il tal giocotore piuttosto che un altro (anche in certi casi dipende pure dal giocatore: se è noto per essere provocatori basta un bè per un cartellino, per giocatori corretti alla Del Piero o Zanetti etc. ce ne vuole per tirare fuori un cartellino per una parola di troppo).

    Più che altro credo che dipenda da quanto plateale è il tutto. Se sono "fanculi" bofonchiati, pur perfettamente udibili è un conto, se è tutto uno sbracciarsi con manine che si alzano per mandare a quel paese, è più facile che scatti il giallo.

    Per come la vedo io dovrebbero essere più nazisti e ammonire al primo "stupidino" rivolto in direzione dell'arbitro... però forse son troppo rigido io. Come è adesso, però, è molto aleatorio a lascia parecchia discrezionalità all'arbitro di decidere se il "vaffa" è davvero rivolto in tono offensivo o come imprecazione colorita...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    a napoli perdiamo 3-0, sicuro come il sole
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ho capito, domani sera esco.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    a napoli perdiamo 3-0, sicuro come il sole
    ma nooo ma noooo... tutto dipende dal giro di scommesse che ci sarà dietro la partita...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.