Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Calcio scommesse 2.0 o forse anche 3 o 4 punto zero...

    Da qui:

    http://www.corriere.it/cronache/11_s...7269335c.shtml

    ecco spiegato (forse) perchè il Napoli l'anno scorso ha perso diverse partite sulla carta piuttosto facili e con esse forse pure lo scudetto.

    in particolare è emerso che, cito dal Corriere:

    "Le partite di Serie A oggetto dell'inchiesta sarebbero soprattutto relative del campionato 2009-2010. Tra queste ci sarebbero Chievo-Napoli (12), Napoli-Parma, Napoli-Cagliari (0-0) e Napoli-Parma (2-3)."

    a parte lo strafalcione grammaticale (relative del campionato, invece che relative al campionato), si nota subito come la squadra sempre presente in tutte e tre le gare sia proprio il Napoli....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    serie B, serie B, serie B ...

    anzi serie C, serie C, serie C..

  3. #3
    Originariamente inviato da andropoff
    serie B, serie B, serie B ...

    anzi serie C, serie C, serie C..
    certo che se dopo tutta la trafila per tornare in A, e poi persino in champions... venissero di nuovo retrocessi fino in C...

    Bho... comunque per ora sono solo voci... vediamo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    ricordo di aver avuto lo stesso dubbio dopo il 2-3 contro il parma.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    certo che se dopo tutta la trafila per tornare in A, e poi persino in champions... venissero di nuovo retrocessi fino in C...

    Bho... comunque per ora sono solo voci... vediamo...
    ma hai presente il cinepanettonaro ?!
    minimo scappa dal tribunale su uno scooter in 3 lanciando raudi per far disperdere le tracce , lui cavani e lavezzi che ostiano in napoletano e danno delle merde a tutti quelli che incontrano..

    ahaha

    poi sarà magistratura milanista ad orologeria il vento del nord che comanda il calcio.. eh si il vento del nord.. la camorra invece no, la camorra non esiste... shhhhh..... a quella del calcio non interessa proprio....

  6. #6
    Originariamente inviato da andropoff
    ma hai presente il cinepanettonaro ?!
    minimo scappa dal tribunale su uno scooter in 3 lanciando raudi per far disperdere le tracce , lui cavani e lavezzi che ostiano in napoletano e danno delle merde a tutti quelli che incontrano..

    ahaha
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da fcaldera
    ricordo di aver avuto lo stesso dubbio dopo il 2-3 contro il parma.
    ma solo perché c'era un camorrista a bordo campo?
    http://forza-parma.blogautore.repubb...el-camorrista/
    http://www.amonapoli.it/calcio/inter...de-laurentiis/
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003

    Re: Calcio scommesse 2.0 o forse anche 3 o 4 punto zero...

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Da qui:

    http://www.corriere.it/cronache/11_s...7269335c.shtml

    ecco spiegato (forse) perchè il Napoli l'anno scorso ha perso diverse partite sulla carta piuttosto facili e con esse forse pure lo scudetto.

    in particolare è emerso che, cito dal Corriere:

    "Le partite di Serie A oggetto dell'inchiesta sarebbero soprattutto relative del campionato 2009-2010. Tra queste ci sarebbero Chievo-Napoli (12), Napoli-Parma, Napoli-Cagliari (0-0) e Napoli-Parma (2-3)."

    a parte lo strafalcione grammaticale (relative del campionato, invece che relative al campionato), si nota subito come la squadra sempre presente in tutte e tre le gare sia proprio il Napoli....
    Ripeto.. sono partite di due anni fa e non dell'anno scorso, infatti l'anno scorso a Chievo abbiamo perso 2-0 (vincemmo 2-1 nel campionato '09-'10), Napoli-Parma 2-3 è la partita che ci fece perdere definitivamente il treno Champions (sempre due anni fa). L'anno scorso col Cagliari in casa abbiamo vinto 2-1 (lo 0-0 è relativo, ancora una volta, al campionato di due anni fa).

    Tra le altre partite c'è anche un Napoli - Chievo (3-0) di 3 anni fa (ultima di campionato.. partita tristissima perchè si era partiti per andare in CL e chiudemmo l'anno al 12° posto) in cui, a leggere le intercettazioni, sembra sia il Chievo ad avere accordi e non il Napoli.

    A vedere i risultati, sembra che il danno lo subisca il Napoli, però sarà la giustizia a dare il responso.
    Non capisco il rispuntare di quel Napoli - Parma 2-3. Se n'è parlato nelle inchieste dello scorso anno ed è stata archiviata perchè il fatto non sussiste. Tra l'altro è vero che c'era un boss della camorra a bordocampo ma non era lì per intimorire la squadra (come si supponeva dato il risultato strano e la mole di scommesse su quella partita): non è vero (come si è detto) che esultava ai goal del Parma. Era tifoso del Napoli e esultava ai goal del Napoli.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    P.S Per quanto riguarda Napoli - Cagliari la cosa anomala che è stata ravvisata dai pm è la strana esclusione di un campione quale Erwin Hoffer, cosa su cui si interrogano anche Cannavaro (Paolo) e il suo procuratore Fedele in un'intercettazione telefonica.
    Proprio strano che, nonostante l'assenza di attaccanti, Mazzarri decida di non portarsi neanche in panchina un calciatore che a Napoli è stato risoprannominato Loffer.


    Io credo che, a sto punto, bisogna aprire un fascicolo anche su Chievo - Napoli di due giorni fa: non solo la formazione schierata da Mazzarri è inspiegabile ma, aggiungo, l'assist a Moscardelli per il goal vittoria è venuto, guarda caso, da un errore su rinvio di uno dei nuovi (Fideleff), schierato per l'occasione dal mister. Strane coincidenze, nevvero?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    E aggiungo... tra le partite sospette ci sono anche 2 del Lecce, 3 del Chievo (Inter - Chievo 4-3 oltre alle due col Napoli), e Udinese - Bari.

    Capisco che è più divertente accusare il Napoli, ma il Chievo è coinvolto in più partite (tra cui le due proprio col Napoli) in cui, almeno per quello che si evince dalle intercettazioni del 19 marzo 2010, era il Chievo ad essersi venduto la partita:

    PIRANI: "Quando io ho fatto quella cosa di Ascoli che tu sai, la domenica dopo c’era Napoli Chievo... che ho fatto anche quella un po’, ma avevo il mangime (il denaro, ndr) da metterci. Quella l’aveva fatta solo il Chievo, dopo venti minuti era tre a zero (se la ricorda bene, visto che è passato quasi un anno: segnarono Montervino al 3’, Bogliacino al 7’ e Pià al 18’, ndr)".
    ERODIANI: "Sì". PIRANI: "L’avevano fatta quelli del Chievo, però io lo sapevo e l’uno a uno era dato a 2".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.