Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

mettere la "fissa" su un calendario

Ciao a tutti,
    ho appena concluso, grazie anche all'aiuto di questo Forum (Grazie e ancora Grazie) la realizzazione di un sito in stile social network che gestisce una struttura sportiva di campi da calcetto.

In questo sito ho un calendario che dice agli utenti se il campo è disponibile oppure no!
    Adesso il mio cliente mi ha chiesto se c'è la possibilità di poter mettere una fissa.

Volevo chiedervi un piccolo aiutino in merito.
    In questo momento ho uno script che mi crea una partita. Se il gestore accetta sul calendario in tale ora e in tale data la casella diventa rossa.

Volevo sapere secondo voi è possibile farlo ad esempio per tutti i mercoledì fino alla fine dell'anno?

immagino che ci sarà un inizio e una fine di quando quello slot è occupato sempre da quell'utilizzatore, quindi puoi semplicemente crearti tutti i records che ti servono per tutto il periodo che è stato prenotato

Si l'intervallo dovrebbe essere 6 mesi o un anno. Al lancio 6 mesi cmq.

Ma si può fare in un'unica operazione. Il mio cliente deve poter dire prenoto il campo ogni mercoledì alle 16:00

ragionando sul mio DB devo poter creare tutti i records, quindi tutte le partite per ogni mercoledì alle 16:00. Si può fare?

non vedo perchè no... devi prevedere una funzionalità della tua applicazione in cui dici

dal giorno tale al giorno tale tutti i mercoledì alle ore 18 il campo è occupato per un'ora

quindi ti calcoli tutte le date dei mercoledì nel periodo indicato e crei il relativo record

Permessi di invio