Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: form in evidenza

Utente di HTML.it

form in evidenza

sto facendo un sito dinamico (php) 2 colonne, nella colonna sinistra ho uno sotto l'altro alcuni form relativi a differenti ricerche tipo
    Ricerca avanzata (con alcune select e input)
    Ricerca per data (con relativa input)
    Ricerca per categoria (con relativa select)
    ecc ecc

Problema... per ricordare all'utente a cosa si riferiscono i risultati di ricerca che compaiono a destra vorrei che nella sinistra la ricerca utliizzata rimanesse in evidenza, ovvero il div relativo al form di ricerca utilizzato apparisse con sfondo differente e la pagina fosse ricaricata con i campi di quel form pieni dei valori inseriti

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    sicuro che sia da risolvere lato client?
    mi spiego meglio, predisporre una classe css da assegnare al form da visualizzare in maniera diversa dagli altri riguarda sicuramente il lato client, ma assegnarla al form, soprattutto se avviene un cambio pagina completo, in linea di massima non dovrebbe

Utente di HTML.it
    ritengo che mi occorra sia php che js.. dovrei ricaricare la pagina con una classe css differente per quel form e fargli mantenere come value i dati precedentemente passati in post

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non necessariamente come diceva Xinod se fai un cambio pagina puoi gestire il tutto con php usando le session valorizzare i campi ricerca e evidenziare con classi specifiche il form senza uso di js
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio