Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Ti dico solo ciao...

  1. #1

    Ti dico solo ciao...

    E' quasi l'una e mezza, mia moglie fa il turno di notte all'ospedale. E in questo momento ti prende una malinconia dentro, perchè sai che al mondo ad oggi sarai un pò più solo. Oggi è una settimana che mi ha lasciato mio padre, aveva solo 53 anni e dopo 6 mesi di dure prove e sofferenze la malattia ha vinto su di lui.

    Il suono dei suoi ultimi respiri in quel letto di ospedale ancora mi rimbombano nelle orecchie, impotente di poter fare qualunque qualcosa.

    Avvolte severo certo, una montagna, ma che era fiero degli obbiettivi che avevo raggiunto. Una persona che mi ha insegnato tanto, dalle piccole cose ai veri valori della vita. Ancora oggi guardo il telefono come ad aspettare la sua solita telefonata per sapere stavo.

    Ciao papà.

  2. #2
    Che dire, conserva il ricordo vivo per il resto della tua vita e stai sù.
    I'll see you on the dark side of the moon

  3. #3
    Le parole non servono, un abbraccio.

  4. #4

  5. #5

    Re: Ti dico solo ciao...

    Originariamente inviato da postmaster1
    ...
    'spias

  6. #6

    Re: Ti dico solo ciao...

    Originariamente inviato da postmaster1
    E' quasi l'una e mezza, mia moglie fa il turno di notte all'ospedale. E in questo momento ti prende una malinconia dentro, perchè sai che al mondo ad oggi sarai un pò più solo. Oggi è una settimana che mi ha lasciato mio padre, aveva solo 53 anni e dopo 6 mesi di dure prove e sofferenze la malattia ha vinto su di lui.

    Il suono dei suoi ultimi respiri in quel letto di ospedale ancora mi rimbombano nelle orecchie, impotente di poter fare qualunque qualcosa.

    Avvolte severo certo, una montagna, ma che era fiero degli obbiettivi che avevo raggiunto. Una persona che mi ha insegnato tanto, dalle piccole cose ai veri valori della vita. Ancora oggi guardo il telefono come ad aspettare la sua solita telefonata per sapere stavo.

    Ciao papà.
    se ti ha dato tutto questo e ti ha lasciato un grande vuoto la sua perdita, allora è stato un grande padre. porta fiero con te il suo ricordo, e racconta di lui ai tuoi figli, ai tuoi nipoti...

    la tua famiglia sarà la forza con cui andrai avanti.
    un abbraccio
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  7. #7
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    mi spiace ... un abbraccio.

  8. #8
    Non siamo mai preparati abbastanza quando muore un nostro caro. E' una di quelle cose in cui l'"esperienza" serve a poco.
    Un abbraccio "virtuale" e fatti abbracciare da chi ti sta vicino e ti vuole bene.

  9. #9
    il rapporto figlio padre è un po' strano e sembra meno forte di quello figlio madre, ma in realtà è molto molto grande. Credo che la cosa più speciale che puoi fare è tenere dentro di te tuo padre e farlo rivivere con le cose che farai e che lui avrebbe fatto se fosse vivo.
    Ti abbraccio forte

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di preben
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    78
    Un abbraccio anche da parte mia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.