Salve, ragazzi, allora leggendo le varie, sezioni che gia "ci sono" relative al mio problema nn ho trovato nessuna soluzione!!! il mio problema è: quando cerco di aprire internet explorer mi spunta: impossibile visualizzare la pagina web diagnotisca problemi di connnessione e ulterieori informazioni, magari ho pensato e solo la pagina iniziale, invec eno provo a scrivere nella barra in alto, e mi dice sempre errore impossibile ecc.. in poke parol e ecome se la coonessione su internet nn ci fosse, io ho un pc cn window7 64 bit, ho internet explorer9 o provato a rimettere quello 8 ma e uguale risultato, cosi leggendo le vrie discussioni, ho notato che il problema sta nel firewall.. ( iio ultimamente x problemi, vari o diciamo cancellato un po di firewall, diciamo che ho un po manomesso i firewall) o provato a disattivere i firewall ma nnt solito problema, ora nn capisco dove sia il problema, se magari mi dite quale il nome del firewall da disattivere x vedere se ce lho, o magari, avete un altra soluzione , xkè e davvero fastidioso, io x adesso uso mozilla firefox, pero vorrei riavere internet Un grazie In anticipo, ^^

Rispondi quotando