Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Problema connessione adsl

    Buongiorno,
    Ho un computer fisso con hard disk IDE da 150 GB ed ho una connessione alice adsl ethernet.
    Sto tentando da giorni di creare una connessione internet avendo 2 schede di rete che si chiamano Microsoft Loopback e 1394 Net Adapter.
    alla rete Lan ho tentato di installare il protocollo di Raspppoe come consigliata da utenti di questo meraviglioso Forum.
    Il tentativo di usare Raspppoe è andato perso perchè quando clicco su "Query Available Services" mi arriva un avviso che mi dice:

    "No PPP over Ethernet service offers were received.Please do the following:
    1. Check the configuration of your network adapter in Device Manager.
    2. Make sure the network adapter is properly connected to your broadband device.
    3. Check with your Service Provider whether they currently have an outage."

    Ho pure installato il cd di alice ma non mi va.

    Grazie in anticipo per chi mi darà ascolto

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Non sono un esperto di reti, ma secondo me ti serve una scheda di rete ethernet.
    Dovrebbe essere già integrata nella scheda masre, se non la vedi verifica se hai installato correttamente i driver. Se non è presente, la compri PCI per 5-10 euro.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #3
    Che driver devo installare???

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Se hai una scheda di rete presente (presumo integrata nella scheda madre) devi andare nel sito del produttore della scheda madre e scaricare i driver di rete del tuo sistema operativo.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.