Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    pianoforti a coda usati

    ciao
    qualcuno si intende di pianoforti usati?
    vorrei comprarne uno ma non ci capisco molto... vorrei fare un regalo a una mia amica, secondo voi sui 1500 euri trovo qualcosa di mediocre o sono soldi buttati?
    grazie
    ciao
    valerio

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Che secondo me la tua amica dovrebbe provarlo, altrimenti se non gli piace sia esteticamente che acusticamente se lo deve tenere in salotto per non farti uno sgarbo .

  4. #4
    Originariamente inviato da civuolepazienza
    cosa dite di questo?
    http://annunci.ebay.it/annunci/strum...-1880/18231709
    Pianoforte a coda, a quei prezzi, non credo ci sia niente di decente, comunque aspetta il parere di qualcuno che ne sa un pò di più
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Originariamente inviato da psykopear
    Pianoforte a coda, a quei prezzi, non credo ci sia niente di decente
    Penso anche io, comunque dai una occhiata a questo negozio di san marino.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  6. #6
    Originariamente inviato da Ranma2
    Che secondo me la tua amica dovrebbe provarlo, altrimenti se non gli piace sia esteticamente che acusticamente se lo deve tenere in salotto per non farti uno sgarbo .
    Effettivamente per cifre del genere non conviene andare troppo ad occhi chiusi, sopratutto contando che se non le piace non lo può manco chiudere in un cassetto.

    Poi sinceramente quello che hai linkato tu da 2000 euro è uno strumento molto molto vecchio, e se non è un amante delle cose "antiche" potrebbe pure fargli schifo.

    Insomma con 1500 euro di budget secondo me riesci a trovare qualcosa che le possa piacere senza dover andare a prendere il peggio del peggio. O alla peggio rinuncia "alla sorpresa" e vedete assieme. Chissà che non ha qualcun'altro che le vuole fare un regalo importante (chessò i genitori) ed insieme riuscite a prendere qualcosa di decente.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    1500 euro per una semplice amica?o che sei ricco sfondato o che ci provi di brutto io più che uno swatch non ho mai regalato
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    per la scelta comunque parlerò con lei giustamente, cmq dovrà stare in casa mia poi il piano
    per il termine amica si può dire che potrebbe "evolversi" quindi del piano se ne parla se ci sarà l'"evoluzione"

    cmq non sono ricco ma l'incidente che ho avuto l'anno scorso ora ha dato i suoi frutti finalmente altrimenti arrivavo anche io a fine mese...

  9. #9
    in attesa dell'evolversi si suona il flauto
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,648
    Originariamente inviato da civuolepazienza
    cosa dite di questo?
    [*url]http://annunci.ebay.it/annunci/strumenti-musicali/firenze-annunci-empoli/pianoforte-a-coda-viennese-johann-heitzmann-1880/18231709[/url]
    che ad occhio sembra un mezza coda

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.