Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

WebEasyIT potrei avere dei pareri?

Ciao a tutti,

vorrei dei vostri pareri sul mio portale http://www.webeasyit.it

è basato sul vecchio phpnuke, anche se ora mai di nuke cè rimasto poco dato che ho rifatto quasi tutto.

Ho dei forti dubbi ultimamente:

- La grafica secondo voi è pesante?
    - La home page è intuitiva o è troppo "sgarbugliata"?

Accetto qualsiasi tipo di consiglio.

Grazie mille, saluti.

Da dati di miei vecchi esperimenti sull'impostazione dei colori, ti posso dire che:

Il nero di per sè può andare bene, ma ad alcuni tipi di persone proprio non piace, perchè da troppo da "morto". (in alcuni vecchi esperimenti avevo notato che i giudizi associati al nero sono spesso "estremi": o piace tantissimo, o non piace proprio per nulla.)

l'arancio attira l'attenzione, potresti usarlo per mettere in risalto le zone che ritieni di maggiore interesse.

Poi, a sensazione mia personale (quindi lungi da me l'idea di sembrare esperto in tal senso), ci sono troppe cose nella parte del sito che si vede subito. Potresti pensare di categorizzare meglio gli elementi e rendere il tutto più leggero da scorrere per gli occhi.

Spero di essere stato utile
    HUA!

Grazie mille sono fondamentali i vostri commenti.

Difatti in questi giorni stò valutando di rifare la home, che mi sembra troppo piena e un visitatore si trova spaesato. Dovrei studiare bene come impostarla.

Grazie ancora, aspetto altri commenti, saluti.

Se ti interessa, sto progettando una metodologia per stimolare la creatività e testare in che modo vengono percepite le "cose che si vedono" (immagini, slogan, banner ecc...). se ti va, posso esserti utile, a titolo gratuito ovviamente.
    HUA!

Originariamente inviato da iulianus1
    Se ti interessa, sto progettando una metodologia per stimolare la creatività e testare in che modo vengono percepite le "cose che si vedono" (immagini, slogan, banner ecc...). se ti va, posso esserti utile, a titolo gratuito ovviamente.
    Si grazie mille, hai un PM

un pm?
    HUA!

Un messaggio privato. :-)

Dopo qualche giorno di duro lavoro e grazie alle dritte di iulianus1, è stata rifatta la grafica.

Sicuramente è molto più apprezzata rispetto quella precedente, cosa ne pensate?

Ringrazio iulianus1 per la collaborazione e tutto ciò che stà facendo con me.

Saluti!

Figurati, è stato un piacere lavorare con te.
    HUA!

Permessi di invio