Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Database si corrompe dopo l'inserimento

Salve a tutti. Ho un problema con un database Mysql il quale una volta uplodato e ancora in ordine, al momento in cui si carica risulta corrotto.

Spiego meglio:

Il problema è che al posto di avere in una tabella gli Insert Into separati per ogni articolo e categoria come quando lo si carica inizialmente, dopo caricato nel database gli insert into diventano uno solo per tutti gli articoli e categorie: Si veda esempio:

Ci sono forse problemi a caricare il codice, non me lo fa caricate tutto. Inserisco quindi uno spnapshot:

http://www.planet-directory.net/test/database.jpg

Appunto, da cosa può dipendere questo problema?

Ringrazio anticipatamente per l'interessamento.

non è corrotto, è la modalità di inserimento estesa di mysql che permette con una sola query di fare N inserimenti, riducendo TREMENDAMENTE i tempi di attesa
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    Grazie Daniele, nel frattempo c'ero arrivato anch'io alla stessa conclusione. C'è da dire che il problema in ogni caso nasceva da una errata interpretazione dei caratteri all'interno del database. Una volta inserito, dopo circa 8 ore di lavoro il sito cominciava a diventare estremamente lento. Il problema si risolveva completamente se si inseriva il database in versione completa di INSERT.

Grazie per l'interessamento!

ps: non ho ricevuto la mail di notifica della risposta, per questo mi accorgo solo oggi che hai risposto!!!

ps 2: per amministratore forum: Il notifica via email è (ed era) chiaramente spuntato!

Permessi di invio