Ho necessità di convertire un file flac a mp3.
Ho provato con questo sito qua, un sito simile a zamzar, ma non ho avuto i risultati sperati.
Sapreste consigliarmi un software o un sito che mi dia la garanzia di convertire i file?
Ho necessità di convertire un file flac a mp3.
Ho provato con questo sito qua, un sito simile a zamzar, ma non ho avuto i risultati sperati.
Sapreste consigliarmi un software o un sito che mi dia la garanzia di convertire i file?
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
di solito questi siti on line sono lentissimi, io uso un programma velocissimo, semplice da usare e chi ti consiglio di provare quanto prima, vedrai che non lo lascerai piu'. Il programma e' switch sound file converter, fa parte della suite NCH che ha anche un programma di voncersione video che lavora velocemente.
http://www.nch.com.au/components/switchsetup.exe
Non sono riuscito, comunque grazie lo stesso.
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.