Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Mettetemi alla prova: stimolazione della creatività - grafica ed evocazioni mentali

    Carissimi, ora che ho ordinato un pò le idee mi ripropongo a voi per mettere alla prova l'idea imprenditoriale di cui vi dicevo.

    Pertanto, invito chiunque voglia sviluppare un qualsiasi progetto grafico a contattarmi con un messaggio privato, per testare la metodologia che sto progettando per sviluppare la creatività e controllare le evocazioni mentali che suscitano nella mente i lavori grafici. Ovviamente, a titolo gratuito e con l'obiettivo di sviluppare - perfezionare la metodologia in questione.

    Indicate nel progetto grafico cosa volete comunicare (valori, concetti di vario tipo), il vostro colore preferito tra il rosso, il giallo, il verde ed il blu, e quali sono gli altri vincoli che volete o dovete rispettare.

    Prometto che NON avrete dei risultati miracolosi, ma un concreto sostegno alla vostra creatività.

    Saluti a tutti
    HUA!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    non ho capito, cos'è che hai progettato tu ??
    Cacca!

  3. #3
    non ho capito, devo fare un disegno?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  4. #4
    la discussione a cui faccio riferimento è questa:

    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1477718

    no, nella prima fase non serve fare un disegno, basta sapere cosa si voglia comunicare.

    Boh, ad esempio: immaginate di voler fare un logo, un sito o altro che debba comunicare: professionalità, eleganza o altro. Bene, posso supportare in modo "guidato" il processo di creazione del logo ecc... in modo da essere sicuri di comunicare ciò che si vuole.
    HUA!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Lo puoi anche fare per campagne pubblicitarie?

    Se sì, dammi le indicazioni di cui hai bisogno.
    I love Ctrl+Z

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da iulianus1
    la discussione a cui faccio riferimento è questa:

    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1477718

    no, nella prima fase non serve fare un disegno, basta sapere cosa si voglia comunicare.

    Boh, ad esempio: immaginate di voler fare un logo, un sito o altro che debba comunicare: professionalità, eleganza o altro. Bene, posso supportare in modo "guidato" il processo di creazione del logo ecc... in modo da essere sicuri di comunicare ciò che si vuole.

    cioè se ho capito bene io sono un tizio con un'impresa, mi rivolgo ad un grafico per avere il mio logo/brochure/sito, e il grafico si rivolge a te per sapere come farlo ? è così ?

    se è così non mi è chiaro perchè il processo necessiti di questo ulteriore step.. potresti realizzare direttamente il lavoro grafico tu, no ?
    Cacca!

  7. #7
    Eh, solo che di grafica so fare pochissimo :-)
    HUA!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da iulianus1
    Eh, solo che di grafica so fare pochissimo :-)
    dai dai, procediamo con qualcosa.

    Devo creare un flyer per un'inagurazione di un negozio dei calzature sporive.
    Voglio solo che gli sportivi ne vengano attratti.
    Vorrei che venissero all'inaugurazione e che apprezzino il nuovo show room.
    Distribuzione dei flyer tramite cassette postali (no postatarget o similari)
    Mi piace il blu.

    ora tocca a te.
    I love Ctrl+Z

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da iulianus1
    Eh, solo che di grafica so fare pochissimo :-)
    associati ad un grafico

    sinceramente non vedo molto conveniente per un grafico pagare il tuo servizio, a meno che non sia un grosso studio o possa giustificare un costo maggiore del suo lavoro per pagare anche la tua consulenza, magari per un grosso cliente.

    Se tu riuscissi ad offrire un pacchetto completo sarebbe meglio, secondo me.
    Cacca!

  10. #10
    Originariamente inviato da Kavaweb
    dai dai, procediamo con qualcosa.

    Devo creare un flyer per un'inagurazione di un negozio dei calzature sporive.
    Voglio solo che gli sportivi ne vengano attratti.
    Vorrei che venissero all'inaugurazione e che apprezzino il nuovo show room.
    Distribuzione dei flyer tramite cassette postali (no postatarget o similari)
    Mi piace il blu.

    ora tocca a te.
    basta scrivere tramezzini e aperol per tutti
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.