Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Database online e server locale con xampp

Salve ragazzi avrei bisogno di una mano, sto realizzando un sito in locale, prima di trasferirlo sul server, però vorrei utilizzare non il database locale ma vorrei utilizzare quello hostato. Ma se metto l'indirizzo del sito come indirizzo nel database mi da errore, così come me lo da se provo a fare un include con un indirizzo assoluto del tipo include"http://www.sito.it/includi.php".
    Non so dove andare a cambiare le configurazioni, in un file ho canche cambiato le impostazioni di allow_url_nclude da Off a On ma non è cambiato nulla, potete aiutarmi per favore?

solitamente (penso tutti) gli hosting non ti permettono di collegarti al db se la connessione non viene chiamata da un file che si trova sui loro stessi server.

cmq penso tu abbia sbagliato forum, non c'entra niente con apache

Chiedo scusa se ho sbagliato forum, mi è sembrato quello più vicino, comunqe non è solo un probema del database, neanche l'include mi fa fare e non so quali impostazioni modificare :S

beh penso che il server web su cui gira sito1 processa il file includi.php non ti restituisce il suo codice!

altrimenti da locale, conoscendo il percorso di file di un qualsiasi sito, potresti tranquillamente includere il file e vederne il codice

prova a rinominare il file in .inc e vedi che succede...questo punto però te lo sconsiglio vivamente, se io sapessi il percorso dl file potrei includerlo da locale e leggere i dati per accedere al tuo db!

Vabè ma tanto mi sevive solo una soluzione da tenere in fase do progettazione, poi quando passo al server online viene tutto sistemato.

Ma comunque credo che non sia qesto il problema perchè a me dice che è proprio l'inclusione da web ad essere disabilitata, credo sia un problema del server locale :/

Ceto che l'ho riavviato xD

Continuando a cercare o scoperto varie cose che confermano un po' quello che dici tu:

1) per prima cosa non so come ma ora allow_url_include all'improvviso è diventato On (priam restava off anche dopo aver riavviato).
    2) Ho capito dove cambiare le impostazioni per far visualizzare il database anche da altri host (se a qualcuno ptoesse interessare si fa modificando i privilegi del database, cambiando host:localhost in host:tutti gli host), il mio web server comunque non me l permette e mi offre solo database locali.
    3) Ora non mi da più l'errore però se includo una pagina php non mi funziona (come se non avessi incluso nulla), mentre una.inc si.

Detto questo ho capito di non poter risolvere il mio problema xD
    Ti ringrazio del supporto.
    Saluti.

Permessi di invio