Ciao a tutti
quando tento di istallare un controllo activex su un pc con windows 7 64 bit con IE9 mi compare l'errore "undefined" e non me lo lascio installare.
grazie
Ciao a tutti
quando tento di istallare un controllo activex su un pc con windows 7 64 bit con IE9 mi compare l'errore "undefined" e non me lo lascio installare.
grazie
Originariamente inviato da Kideas
Ciao a tutti
grazieLe cause possono essere tante| A me non è mai successo!
Dai qualche informazione in più
che tip di informazioni?Originariamente inviato da carlomarangoni
Le cause possono essere tante| A me non è mai successo!
Dai qualche informazione in più
ad esempio quale sistema usi e che tipo di active x devi installare, ad esempio sai che gli active x sono pericoloso? dovresti installare solo quelli la cui provenienza e' sicura e se veramente ti occorre.
Hai provato a scaricare l activex sul pc e procedere con la sua installazione normale ? a me capita spesso che con Flash Player tramite Activex non lo prende mentre scaricando tutto il pacco sul pc e installandolo normalmente me lo installa senza problemiOriginariamente inviato da Kideas
Ciao a tutti
grazie![]()
Uso windows 7 64 bit l'activex è assolutamente sicuro.Originariamente inviato da antonpaco
ad esempio quale sistema usi e che tipo di active x devi installare, ad esempio sai che gli active x sono pericoloso? dovresti installare solo quelli la cui provenienza e' sicura e se veramente ti occorre.
L'activex serve per utilizzare chek point un sistema per l'accesso remoto