Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problema velocita 20 mega tiscali

salve
    avrei un quesito da porgere...3 mesi fa sono passato a tiscali 20 mega tutto incluso
    possiedo il router dgn2000 della netgear
    appena fatta notai dallo stato del router che la Velocità di connessione downstream si aggirava sui 16000kbps...ultimamnente ho notato durante il download un leggero calo delle prestazioni e tornando nello stato del router vedo a mia sorpresa che il valore della Velocità di connessione downstream ora è 12287 kbps..com è possibile una cosa del genere?

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo

Re: problema velocita 20 mega tiscali

Originariamente inviato da vettu
    salve
    avrei un quesito da porgere...3 mesi fa sono passato a tiscali 20 mega tutto incluso
    possiedo il router dgn2000 della netgear
    appena fatta notai dallo stato del router che la Velocità di connessione downstream si aggirava sui 16000kbps...ultimamnente ho notato durante il download un leggero calo delle prestazioni e tornando nello stato del router vedo a mia sorpresa che il valore della Velocità di connessione downstream ora è 12287 kbps..com è possibile una cosa del genere?
    La velocità viene rinegoziata spesso dal router, se cambiano le caratteristiche fisiche della linea, questa si adegua...

Evidentemente la tua linea ha subito un peggioramento...

Utente di HTML.it
    e da cosa è dipeso? da tiscali o dal mio impianto7doppino? in appena 3 mesi è gia peggiorto? considerando che non ho aggiunto apparecchi, telefoni, è rimasto tutto invariato! ogni telefono ha il suo filtro...dite che posso fare una segnalazione a tiscali per quest anomalia?

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Ah bhe saperlo così a distanza occorre essere veggenti...

L'impianto è composto da una parte tua e da una parte di telecom, quello che puoi fare è controllare o fare controllare da un elettricista la tua parte...

Poi se vuoi provare a chiedere l'intervento di tiscali per la parte esterna, ti faccio i miei auguri...

Permessi di invio