Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    142

    Problema da esporre alla comunità europea--pero all'ufficio giusto

    Problema da esporre alla comunità europea--pero all'ufficio giusto

    scusate stiamo, come tutti sanno nella comunita' europea , con tutti i problemi che ne conseguono (molti) e tutti i vantagi che ne derivano (pochi), vorrei sapere se esiste un ufficio apposito per esporre una mia missiva , per una ingiustizia che e' soggetto la mia impresa nei confronti di un ente pubblico (regione) ai fini dei pagamenti; in poche parole non vengo e non veniamo pagati da circa 10 mesi; vorrei esporre il problema all'ufficio giusto della comunità il problema, qualcuno mi lo puo indicare con un link un email ed anche un numero telefonico

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Scusa ma vuoi agire al livello informale... quando l'Italia o la tua regione se ne fregherebbero di qualsivoglia parola informale seppur spesa da un ipotetico organo/carica della UE

    Non mi pare tempo ben speso, sinceramente...

    La via rimane quella giudiziale (e giurisdizionale interna) del TAR e a sentenza passata in giudicato, eventualmente a sfavore tuo, fare ricorso alla Corte di Giustizia europea, cioè all'organo giurisdizionale europeo che possa comminare una sanzione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.