Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    [drammi umani] il biglietto da visita

    o meglio: la sua forma

    inque-stomo-ondo-dilladrii e di spacciatori di biglietti da visita, farsi notare e' d'obbligo, percio' non sono pochi quelli che optano per un biglietto da visita alternativo, tagliato in modo strano, con escrescenze o soluzioni varie che resti impresso

    pero' e' la scelta giusta? mh... me lo sto chiedendo

    non so voi, ma io conservo i biglietti da visita in quei raccoglitori dalle taschine di forma regolare, dove pero' fatico a inserire i biglietti da visita strani, che finiscono per girare per la scrivania e poi per i cassetti fino a terminare nel cestino e a non essere piu' disponibili il giorno in cui mi serviranno

    voi come fate con i biglietti da visita fuori standard? io in tutta onesta' li apprezzo, mi piacciono e li guardo una volta di piu', ma poi nove su dieci li butto (tranne quelli che son tagliati strani, ma le cui dimensioni finali restano all'interno dei classici 5.5*8.5!)

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: [drammi umani] il biglietto da visita

    Originariamente inviato da rebelia
    o meglio: la sua forma

    inque-stomo-ondo-dilladrii e di spacciatori di biglietti da visita, farsi notare e' d'obbligo, percio' non sono pochi quelli che optano per un biglietto da visita alternativo, tagliato in modo strano, con escrescenze o soluzioni varie che resti impresso

    pero' e' la scelta giusta? mh... me lo sto chiedendo

    non so voi, ma io conservo i biglietti da visita in quei raccoglitori dalle taschine di forma regolare, dove pero' fatico a inserire i biglietti da visita strani, che finiscono per girare per la scrivania e poi per i cassetti fino a terminare nel cestino e a non essere piu' disponibili il giorno in cui mi serviranno

    voi come fate con i biglietti da visita fuori standard? io in tutta onesta' li apprezzo, mi piacciono e li guardo una volta di piu', ma poi nove su dieci li butto (tranne quelli che son tagliati strani, ma le cui dimensioni finali restano all'interno dei classici 5.5*8.5!)
    Ciao, sei nuova?

    Nei corsi di informatica per anziane signore ormai insegnano a catalogare tutti gli indirizzi e nomi di aziende e contatti in speciali archivi elettronici chiamati "Agende elettroniche", che noi giovani all'avanguardia utilizziamo con una certa destrezza.

    Puoi cercare su gugol "corsi per anziane signore per inserire anagrafiche in agenda elettronica e fare copie di riserva dette backup per non perdere i dati", ce ne sono di ottimi anche nella tua zona.

    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: [drammi umani] il biglietto da visita

    Originariamente inviato da rebelia
    voi come fate con i biglietti da visita fuori standard?
    anche io conservo i bigliettini nei raccoglitori a taschine, non solo per comodità (se mi serve un numero e non ho il picci acceso [raro ma può capitare], ci arrivo subito), ma anche perchè li tengo come "ispirazione".
    Però in effetti, se sono formati strani anche a me rimangono scomodi da conservare.

    lavorativamente parlando, io al massimo sono andata sulle minicard di moo
    preferisco puntare su carte / tipi di stampe particolari che sul formato

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    un bel biglietto da visita vecchia scuola, interamente in Comic Sans
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Scherzi a parte sono solito copiare tutti i dati nel telefonino con azienda e note e gettare il resto.

    Poi backup a iosa
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  6. #6

    Re: Re: [drammi umani] il biglietto da visita

    Originariamente inviato da kalosjo
    Ciao, sei nuova?

    Nei corsi di informatica per anziane signore ormai insegnano a catalogare tutti gli indirizzi e nomi di aziende e contatti in speciali archivi elettronici chiamati "Agende elettroniche", che noi giovani all'avanguardia utilizziamo con una certa destrezza.

    Puoi cercare su gugol "corsi per anziane signore per inserire anagrafiche in agenda elettronica e fare copie di riserva dette backup per non perdere i dati", ce ne sono di ottimi anche nella tua zona.

    vai a haharissimo[*] e leggiti myaku


    [*] noi vecchie signore amiamo il francese

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    http://www.yourbusinesscardsucks.com/

    alcuni sono propri belli.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    Originariamente inviato da fcaldera
    http://www.yourbusinesscardsucks.com/

    alcuni sono propri belli.
    rilancio con http://www.webdesignerdepot.com/2010...business-card/

    edit: questo e' fantastico


  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,469
    da qualche tempo stavo pensando di farne alcuni... a forma di gatto (tipo tangram, vagamente così
    )

  10. #10
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    I biglietti da visita, qualsiasi formato, li mollo sulle mie varie scrivanie.
    Twitter é "il" biglietto da visita

    Quindi vai di biglietto strano con sopra solo il tuo account twitter
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.