Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: stadio e bambini. juve

  1. #1

    stadio e bambini. juve

    allora.
    il mio pupo grande è juventino.
    a prescindere da questo vorrei portarlo a stretto giro di posta (entro 2011) a torino a vedere la juve.
    siccome non seguo il calcio dai tempi di giussy farina qualcuno mi indica la partita casalinga della juve più adatta, con meno rischio di incidenti e con un pronostico decisamente a favore della juve?
    vorrei evitare di fare il viaggio per fargli vedere una sconfitta, per quanto possibile

  2. #2
    Ahem, vedendo l'anno scorso non esistono partite con pronostico decisamente a favore

  3. #3
    Originariamente inviato da vortex87
    Ahem, vedendo l'anno scorso non esistono partite con pronostico decisamente a favore

    vabbè diciamo quelle in cui c'è una buona probabilità che la juve non le prenda di santa ragione.....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Avendo avuto la tua stessa idea mi sono informato (non sui risultati ovviamente) ma sulla necessità, in quanto trasfertisti, di possedere la Tessera del tifoso. Non avendoci capito un ghezzo non do consigli, anzi se qualcuno avesse voglia di spiegarmi meglio dove e come si fa
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  5. #5
    Domenica sera c'è Juve-Milan, che non è certo quella con più probabilità di successo e probabilmente già sold-out.
    Se no, uhm, entro il 2011 c'è il Genoa il 22/23 ottobre, la Fiorentina il 25/27, il Palermo il 19/20 novembre, Cesena 2-4 dicembre, Novara 17-18 dic.

    Fiorentina e Cesena credo siano nel turno infrasettimanale, col Novara è il primo derby in serie A dopo più di 50 anni (non so come siano i rapporti tra tifoserie), tra Palermo e Genoa direi Genoa, anche se è difficile prevedere quale si rivelerà più forte.

  6. #6
    Originariamente inviato da quaestio

    vabbè diciamo quelle in cui c'è una buona probabilità che la juve non le prenda di santa ragione.....
    con l'alpes-cesio

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    domenica scorsa sono andato a vedere Padova - Modena in tribuna est (non in tribuna Fattori): ad un certo punto la partita è girata malissimo e per qualche minuto avrei preferito essere in tribuna ovest oppure un po' più in là all'ippodromo poco distante però ho anche filmato il goal del 2-0

    Fossi in te punterei direttamente alla partita in casa in cui

    codice:
    distanza km squadra ospite 
    * (punti juve / punti ospiti) 
    * indice di tranquillità della tifoseria ospite
    è massimizzato, così il pupo sarà tranquillo e magari vede anche qualche goal della sua squadra.


    io per esempio vado a vedermi padova - Juve stabia a novembre...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    Quella di questa settimana è Juve-Milan... partitone! Se ci fosse ancora posto lo porterei a vedere questa. Il risultato non è scontato, ma occorre anche insegnare a sti pargoli che contro avversari forti non si può vincere sempre.

    Juve-Genoa non ha affato il risultato scontato, e ha l'aggravante che diventa più difficile da spiegare al pupo, come mai la Juve perda in casa contro una squadra che non vince un trofeo dai tempi di Fred Flinstone...

    Quella dopo è Juve-Fiorentina... e non ci porterei certo un bambino allo stadio a vederla (di solito se menano...).

    Ai primi di novembre c'è Juve-Palermo... forse quella... ma corri il rischio che correresti contro il Genoa.

    Se no, se vuoi la partita comoda, sicura e con una possibile vittoria per 4 a 1 per la Juve, devi attendere fino al 4 dicembre, quando gioca contro il Cesena...


    Purtroppo per te le partite in casa più "comode" di questo inizio campionato la Juve le ha già giocate (contro Parma e Bologna...)...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Purtroppo per te le partite in casa più "comode" di questo inizio campionato la Juve le ha già giocate (contro Parma e Bologna...)...
    Bologna comodo?

    http://www.youtube.com/watch?v=xmviZkFShkc
    http://www.youtube.com/watch?v=pqIRM179oug


  10. #10
    comodo era comodo... se poi uno non glie la fa, non glie la fa....

    ps. certo che magari non farsi espellere senza alcun motivo aiuterebbe... vero Vucinic?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.