Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    2,624

    spostare una tabella da una pagina all'altra

    Carissimi,
    non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedervi, un aiuto.
    Ho una pagina con all'interno 2 frame ancorati,
    Il primo frame contiene un'elenco di risultati in tabella prelevati da db dove ho messo ad ogni risultato un tasto sposta, ora vorrei che cliccandoci mi spostasse la tabella nella pagina presente nel secondo frame.
    Potete aiutarmi?
    Grazie
    G.

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Per me va gestito lato server, per darti uno spunto io la strutturerei come un "carrello" dei siti e-commer, i frame (lista) elencherei i record da spostare nell'altro frame (carrello) aggiungerei i record in una tabella e li (eventualmente) cancellerei dalla lista originale.


    P.S. Segnala la discussione al moderatore di sezione (link segnala ad un moderatore) indicandogli su che forum vuoi essere spostato.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    2,624
    Grazie andrea sempre per il tuo aiuto.
    Puoi indicarmi qualche sito o guida per prendere spunti sulla gestione tipo ecommerce?
    Grazie
    G.

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ma.... non saprei, vedi in rete, ma è proprio banale due tabelle A | B da A sposti il record in B
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    2,624
    non saprei come fare sto girando nella rete ma nulla, non l'ho mai fatto, cercavo un esempio da adattare, non è che puoi inviarmi qualcosa?
    Grazie
    G.

  6. #6
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Perdonami ma se hai difficoltà con questa operazione (rudimenti basilari) forse è il caso che lasci perdere e comunque in rete dovresti trovare diverso materiale.


    P.S. I due frame in questione fanno parte del tuo del tuo dominio e hai la gestione di entrambe le pagine giusto?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    2,624
    Fanno parte entrambe del mio dominio...
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.