Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Scoprire i negozi intorno a casa..

    Mettiamo il caso che da qualche giorno mi sia trasferito in una casa nuova e mettiamo caso che non sono il tipo che ama "andarsi a fare un giro per vedere cosa c'è".

    Esiste qualche sito che mi faccia curiorsare per capire un pò che negozi stanno in zona?

    Diciamo che pagine gialle è più se "cerco un negozio X", ma se volessi vedere ad esempio cosa c'è in generale dalle mie parti.. sarebbe più comodo e cosi se tra X giorni mi serve un negozio a caso tipo un fruttivendolo saprei già che ce qualcosa da queste parti

    Sarebbe stato interessante camminare virtualmente per le strade con google maps e vedere direttmanete le insegne, anche per vedere un pò da fuori se il negozio mi ispira o meno. Però per come sono aggiornate le mappe di google rischio solo di trovare cose che non esistono piu.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da lnessuno
    street view
    Quello è stato il mio primo pensiero e sarebbe stato perfetto se avessi la sicurezza di un mappa che non abbia piu di qualche mese. Ma se dentro mi capita una foto di chessò 2 anni fa rischio solo di trovare negozi non piu esistenti
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    ma perchè non vuoi andare di persona?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Opperbacco, e allora vai a farti quel maledetto giro

  6. #6
    Originariamente inviato da todoroki
    ma perchè non vuoi andare di persona?
    Mbhoc, per velocizzare la cosa

    Quando ho 10 minuti liberi butterei un occhio e magari penso "thò qui c'è una pizzeria, magari ci faccio un salto domani". Al contrario dovrei mettermi e girare attorno
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Originariamente inviato da Neptune
    Mbhoc, per velocizzare la cosa

    Quando ho 10 minuti liberi butterei un occhio e magari penso "thò qui c'è una pizzeria, magari ci faccio un salto domani". Al contrario dovrei mettermi e girare attorno
    sei strano forte tu
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Originariamente inviato da Neptune
    Mbhoc, per velocizzare la cosa

    Quando ho 10 minuti liberi butterei un occhio e magari penso "thò qui c'è una pizzeria, magari ci faccio un salto domani". Al contrario dovrei mettermi e girare attorno
    la vita lì fuori è bella, non è una perdita di tempo conoscere la zona in cui si vive. E' una perdita di tempo stare sul forum, semmai.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9
    Originariamente inviato da todoroki
    sei strano forte tu
    L'ha detto lui, questa volta!
    Fingi di essere in vacanza, gira, saluta tutti e non fare l'acido.

  10. #10
    Originariamente inviato da vin diesel
    L'ha detto lui, questa volta!
    Fingi di essere in vacanza, gira, saluta tutti e non fare l'acido.
    scusa,se io vado ad abitare in un posto nuovo.esco e cerco di memorizzare il più possibile per farmi un'idea.poi girando i vari negozi deciderò in quale tornare
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.