Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Come si utilizzano gli script

Ciao a tutti,

premetto che sono nuovo di php e che ho la necessità di implementare sul mio sito la funzione di upload di files. Quindi cercando tra i vari script proposti nella sezione script-->upload file di php.html.it, ho selezionato il primo tra i consigliati.
    Ho quindi scaricato il file zip, estratto ma il file non contiene un readme e per quanto possa essere banale la mia domanda mi sono piantato! Come faccio ad utilizzarlo?

Grazie tante
    Mess With The Best, Die Like The Rest

Anche io , da inesperto, avevo iniziato a utilizzare script php pronti; però quello che ho capito è che se ne capisci poco, perdi più tempo a utilizzare qualcosa di già pronto, piuttosto che studiarti qualcosina di più basilare che esegue la stessa operazione; non so di quale script parli nello specifico, ma ti consiglio di capire prima quali sono le azioni basilari che avvengono durante un upload, e poi passare allo script pronto.
    Comunque rispondendo alla tua domanda, la maggior parte degli script sono pronti per l'uso, nel senso che devi solo uploadarli, devi solo "adattarli" al tuo scopo; ad esempio nel caso di upload potrebbe essere richiesta il percorso dove salvare i file uploadati.
    Sicuramente qualcuno più esperto ti può dare consigli migliori....

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    dai qualche info in più!
    quale problema riscontri?
    quali fasi hai seguito per testare lo scritp?
    sei in locale o in un host?
    link dello script? (non si sa mai)
    ciao

c'è uno che suggeriva class.upload http://www.verot.net/php_class_upload.htm
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio