Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486

    Cosa sta succedendo a facebook?

    Qualcuno ha idea di cosa stia accadendo su facebook?
    Per alcuni utenti è cambiato il proprio profilo, adesso nel menù di sinistra non c'è più "bacheca" ma "notizie" e nella colonna centrale ci sono in alto le notizie principali, poi sotto le altre...

    Tra l'altro, sia per chi si ritrova questa nuova versione sia per chi ha ancora quella vecchia, c'è un problema a ricevere gli aggiornamenti di stato alle pagine a cui si è iscritti. In alcuni casi arrivano, in altri no.

  2. #2
    Cambiamenti ogni giorno, nello stile Google.
    Attenzione che i gruppi vanno aggiornati (non so se si rischia di perderli o vengono fatti in automatico, anche).
    Mi sembra che ora i messaggi a tutti gli iscritti del gruppo non si possano più inviare in un colpo solo come prima e neanche con la pagina o con il profilo.
    Iniziano (da quando?) a rispondere allo spam e a combatterlo.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486
    Non parlo dei gruppi, io parlo della bacheca, non c'è più! Al suo posto c'è notizie

  4. #4
    Originariamente inviato da Virgilio_x
    Non parlo dei gruppi, io parlo della bacheca, non c'è più! Al suo posto c'è notizie
    moriremo tutti!!!!!!


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da debug
    moriremo tutti!!!!!!


    ciao!
    sì, ma felici e senza facebook che ricordi la nostra dipartita...
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    Ma io ho ancora la bacheca non capisco.
    Non è che Anonymous ha anticipato il suo attacco a Facebook previsto per il 5 novembre?

  7. #7
    Originariamente inviato da mondiali_2010
    Ma io ho ancora la bacheca non capisco.
    Non è che Anonymous ha anticipato il suo attacco a Facebook previsto per il 5 novembre?
    I cambiamenti li stanno effettuando pian piano su tutti gli account.


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8
    Cioè che cambiamenti? Scompaiono le bacheche?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Tralasciando che parte di quanto dici tu non è nel profilo personale ma nella pagina iniziale di facebook...si, stan cambiando un pò tutto, non chiedermi come e perchè, che devo ancora capirlo e son già qualche giorno che ho il "nuovo"
    Le bacheche non scompaiono, vengono raggruppate e vengon segnalate come "news". I raggruppamenti li decide a smuzzo facebook credo (io ho avuto in alto le più "rilevanti" - in base a cosa non so- le più nuove e poi visualizzate normalmente a flusso continuo in ordine cronologico - ci siam capiti no? ) , a meno che non vai a cliccarti sulle liste e allora vedi le "news" degli amici in quella lista.
    I gruppi, son passati alla "nuova gestione" già da un bel pezzo, ma non essendo "padrona" di alcun gruppo non saprei dirti che cambiamenti han fatto.

    Poi devo ancora capire cosa è cambiato, a parte la visualizzazione delle foto e come sono "ordinati" i vari elementi E si passa pian piano al "nuovo", quindi c'è qualcuno che è già passato e altri che passeranno a breve.

    Ah! Dimenticavo a destra la finestrella con tutto quello che fanno gli amici, giochini, "mi piace" etc etc che io trovo "doppia" visto che si vede già tutto nella pagina iniziale, ma vabbè

  10. #10
    Originariamente inviato da Virgilio_x
    Non parlo dei gruppi, io parlo della bacheca, non c'è più! Al suo posto c'è notizie
    e' la crisi......

    da domani dovremo avere un indicatore se le borse salgono o scendono e, se ti loggi dalla pagina italiana, ti da la probabilità che il governo continui ad andare avanti o meno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.