Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Il mio primo forum

Utente di HTML.it

Il mio primo forum

salve a tutti,

il mio portale è http://webguadagno.com/ dedicato a tutti i modi per guadagnare con intrnet. Da pochi giorni ho ultimato il forum collegato al sito. Si tratta di un forum revenue sharing dove in pratica vengono condivisi i proventi pubblicitari Adsense, Yahoo Publisher Network (YPN) e TextLinkAds Referrals oppure, anche, tutti e tre in rotazione, nei post scritti e anche nel resto del forum in % a seconda di quanti post/ discussioni ai scritto. Si può guadagnare anche in altri piccoli modi.
    Questo è il mio primo forum ho fatto delle ricerche su qualche strategia SEO per invogliare gli utenti ad iscriversi ma ho trovato ben poco.

Conoscete qualche strategia o idea per invogliare gli utenti ad iscriversi e ovviamente a partecipare?

Come già detto è il mio primo forum, ogni consiglio è ben accetto anche su come migliorarlo.
    Il link del forum è http://webguadagno.com/forum/

Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di Cece74
    Ciao, il sito con directory incorporata è ben realizzata. Il forum fossi in te rifarei il loyout e partirei con poche sezioni, dato che non è detto che prendano piede. Per aumentare le visite sia al sito che al forum dovresti fare molti scambi link/banner a tema e lavorare sulle parole chiavi, ma questo credo che tu lo sappia benissimo, buona fortuna !

Utente di HTML.it
    ciao, cece74 proverò a migliorare il layout per renderlo più gradevole.
    Il tuo forum è il link sulla tua firma vero!
    Bello e originale, mi iscriverò. Dato che hai parloto di scambio link quando ho un minuto invio le varie info. anche alla tua directory anche se non sò se ci sia la sezione adeguata.

Grazie, se non c'è la sezione adeguata ce la faccio uscire !! Ciao e grazie.

Utente di HTML.it
    ho cercato di renderlo più simile al sito secondo te com' è meglio o peggio di prima.

Ciao, meglio di prima sicuramente.. ma secondo me dovresti eliminare qualche sezione "superflua" come ad esempio: "Cercare lavoro" è una sezione un pò a controsenso per un forum che ti dovrebbe far guadagnare. E' solo un esempio che ti faccio, e non prendere tutti i consigli per oro colato.

Permessi di invio