Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: [Adv] Inquietante...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141

    [Adv] Inquietante...

    Ieri ho girato un po' su trivago per cercare un albergo a Pisa.
    Oggi vado su youtube per tutt'altro (guardo qualche video musicale) e cosa trovo come adv?



    Mi son sentito un po' come Neo in Matrix... Ma è normale questa cosa?

  2. #2

    Re: [Adv] Inquietante...

    Originariamente inviato da Ceras
    Ma è normale questa cosa?
    si (il dominio che ti ha infilato il cookie è lo stesso [iframe])


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,250
    Eccerto, tutto grazie ai cookie.
    Ultimamente mi sono messo a cercare una macchina fotografica, ed adesso vedo inserzioni di reflex ovunque.

  4. #4
    non ti dico quanto sto resistendo a non scrivere quello che mi viene in mente con la parola Pisa
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Mia madre con le sue navigazioni con l'ipad, fa uscire pure a me i banner di Mondo Convenienza da tutte le parti.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    anche tu ad andà a pisa
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da geppo80
    non ti dico quanto sto resistendo a non scrivere quello che mi viene in mente con la parola Pisa
    phava
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  8. #8

    Re: [Adv] Inquietante...

    Originariamente inviato da Ceras
    Ieri ho girato un po' su trivago per cercare un albergo a Pisa.
    Oggi vado su youtube per tutt'altro (guardo qualche video musicale) e cosa trovo come adv?

    [IM*G]http://img819.imageshack.us/img819/4875/pisae.jpg[/IMG]

    Mi son sentito un po' come Neo in Matrix... Ma è normale questa cosa?
    ho un account gmail che pero' uso pochissimo (aggiornare un paio di mappe, cose cosi') e ogni volta faccio il logout prima di fare le ricerche; una volta me ne sono dimenticata, ho cercato scarpe da ginnastica e sono entrata in un sito che gia' conoscevo e che ho trovato tra le risposte: per le settimane successive, TUTTE le pubblicita' che incrociavo da loggata erano di quel negozio e di quelle scarpe o scarpe simili! un'ossessione

  9. #9

    Re: Re: [Adv] Inquietante...

    Originariamente inviato da rebelia
    ho un account gmail che pero' uso pochissimo (aggiornare un paio di mappe, cose cosi') e ogni volta faccio il logout prima di fare le ricerche; una volta me ne sono dimenticata, ho cercato scarpe da ginnastica e sono entrata in un sito che gia' conoscevo e che ho trovato tra le risposte: per le settimane successive, TUTTE le pubblicita' che incrociavo da loggata erano di quel negozio e di quelle scarpe o scarpe simili! un'ossessione
    Secondo me vi fate troppe paranoie...
    in fondo se tu cerchi una fotocamera e i banner te le propongono, al limite trovi la vera occasione che non avresti potuto trovare..

    nella peggiore delle ipotesi, i banner si ignorano bellamente... ormai io ho un adblocker incorporato...
    Ciao!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141

    Re: Re: [Adv] Inquietante...

    Originariamente inviato da rebelia
    ho un account gmail che pero' uso pochissimo (aggiornare un paio di mappe, cose cosi') e ogni volta faccio il logout prima di fare le ricerche; una volta me ne sono dimenticata, ho cercato scarpe da ginnastica e sono entrata in un sito che gia' conoscevo e che ho trovato tra le risposte: per le settimane successive, TUTTE le pubblicita' che incrociavo da loggata erano di quel negozio e di quelle scarpe o scarpe simili! un'ossessione
    Io a volte ho visto dei banner su gmail fortemente legati al contenuto del messaggio visualizzato/scritto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.