Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

alice adsl non raggiunge il mio sito

la situazione è proprio bizzarra, l'hosting provider dice che il problema è relativo ad alice, in pratica dal mio ip statico non riesco a raggiungere il server dove si trova il mio sito, l'hosting provider dice che con un traceroute hanno verificato che il problema è con telecom.
    Il server si trova in germania e non so quale via seguire per chiedere questa cosa a telecom italia, dovrei chiamare il 191?

Guest

Re: alice adsl non raggiunge il mio sito

Originariamente inviato da powerflash2
    la situazione è proprio bizzarra, l'hosting provider dice che il problema è relativo ad alice, in pratica dal mio ip statico non riesco a raggiungere il server dove si trova il mio sito, l'hosting provider dice che con un traceroute hanno verificato che il problema è con telecom.
    Il server si trova in germania e non so quale via seguire per chiedere questa cosa a telecom italia, dovrei chiamare il 191?
    Molto strana la cosa , a meno che la telecom non abbia bannato l ip di quel hosting hai provato a cambiare DNS ? se ci metti il sito in questione ti sappiamo dire se è un problema generalizzato o solo nella tua zona

tutto risolto, il problema è durato circa 36 ore, era un problema a livello di NOC ma si è risolto tutto, per fortuna perché non ero preparato al peggio, non ho mai avuto la necessità di chiamare la telecom per questo genere di cose e ho letto in giro che non c'è modo di farlo tramite il 191/187

Permessi di invio