Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: python

  1. #1

    python

    Perché su questo forum non esiste la sezione python? Perché é un linguaggio così bistrattato? Un mio amico mi ha consigliato di usare python invece di visual basic. Perché secondo voi? Perché lui adora così tanto il python e sta leggendo moltissimo sull'argomento?

    Ciao

  2. #2

    Re: python

    Originariamente inviato da marchionili
    Perché su questo forum non esiste la sezione python? Perché é un linguaggio così bistrattato?
    Perché non c'è un numero sufficiente di domande da giustificare una sezione apposita, ma comunque viene trattato assieme a tutti gli altri linguaggi nel forum generale "Programmazione"; solo Java e VB/.NET Framework hanno dei sottoforum separati perché attirano molte domande.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296

    Re: python

    Originariamente inviato da marchionili
    Perché su questo forum non esiste la sezione python? Perché é un linguaggio così bistrattato? Un mio amico mi ha consigliato di usare python invece di visual basic. Perché secondo voi? Perché lui adora così tanto il python e sta leggendo moltissimo sull'argomento?
    Come ti ho già suggerito in un'altra discussione, leggi il Regolamento e rispettalo.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.