PDA

Visualizza la versione completa : python

marchionili
29-09-2011, 01:05
Perché su questo forum non esiste la sezione python? Perché é un linguaggio così bistrattato? Un mio amico mi ha consigliato di usare python invece di visual basic. Perché secondo voi? Perché lui adora così tanto il python e sta leggendo moltissimo sull'argomento?

Ciao

MItaly
29-09-2011, 01:34
Originariamente inviato da marchionili
Perché su questo forum non esiste la sezione python? Perché é un linguaggio così bistrattato?
Perché non c'è un numero sufficiente di domande da giustificare una sezione apposita, ma comunque viene trattato assieme a tutti gli altri linguaggi nel forum generale "Programmazione"; solo Java e VB/.NET Framework hanno dei sottoforum separati perché attirano molte domande.

alka
29-09-2011, 10:35
Originariamente inviato da marchionili
Perché su questo forum non esiste la sezione python? Perché é un linguaggio così bistrattato? Un mio amico mi ha consigliato di usare python invece di visual basic. Perché secondo voi? Perché lui adora così tanto il python e sta leggendo moltissimo sull'argomento?

Come ti ho già suggerito in un'altra discussione, leggi il Regolamento (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887) e rispettalo.

Loading