Salve, sono sempre io con i miei problemi!![]()
Ho 2-3 dubbi che comunque si riassumono nello stesso argomento.. Ciò che vorrei realizzare è un controllo sull'invio dei dati tramite connessione internet da cellulare.. Come faccio a limitare l'invio di dati tipo a 1KB? (1024Byte)
Se imposto il BufferedOutputStream/BufferedInputStream con un massimo di 1024 byte dite che funziona? e i dati che continuano ad arrivare e "sbattere" sul buffer chiuso che fine fanno?
Inoltre, tramite un thread che gestisce la connessione, ho messo un controllo che:
Scarica i dati da una pagina web (inferiori a 1024)
Li registra all'interno del programma
CHIUDE LA CONNESSIONE
Riapre la connessione
Scarica ecc. ecc. ripetendosi dopo uno Sleep di 3 minuti
Ciò che non capisco è perchè, se chiudo la connessione e la riapro dopo 3 minuti, il cellulare continua a ricevere dati come se fosse sempre la stessa connessione? teoricamente il cellulare dovrebbe disconnettersi (e quindi risultare un invio di max 1024byte), per poi riconnettersi (e appunto risultare di nuovo un invio/ricezione di massimo 1024byte).. quale può essere il problema?
spero di essere stato chiaro (le domande principali sono in grassetto).. grazie!
EDIT: ora che ci penso bene, il problema è solo il secondo.. perchè anche se riesco a bufferizzare l'input/output ma poi non riesco a dividerlo su due o più connessioni diverse è inutile.. la cosa importante adesso è capire perchè resta aperta la connessione![]()

Rispondi quotando