Salve a tutti amici del forum , da qualche giorno ho un problema quando entro nella schermata di gestione del mio Blog ! ora vi spiego dove sta il problema , se io entro nella schermata di amministrazione del mio Blog fino ad un paio di giorni fa non c era alcun problema mentre da un paio di giorni ad oggi se tento di modificare per esempio un commento o cose varie mi viene fuori questo errore :

Dettagli errore pagina Web
Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; .NET CLR 1.1.4322; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.0.4506.2152; .NET CLR 3.5.30729; .NET4.0C)
Timestamp: Wed, 28 Sep 2011 12:22:22 UTC
Messaggio: 'YAHOO' non è definito
Linea: 720
Carattere: 8
Codice: 0
URI: http://static.myblog.it/backend/javascript/bs.js?v=207

Ho provato a disinstallare il pacchetto java togliendo tutti i collegamenti e i file che restano sul pc e reinstallarlo ma nulla .

Se entro nell area di amministratore del Blog tramite firefox o tramite il portatile tutto funziona alla perfezione anche con IE , ho provato a vedere se c erano differenze nella configurazione di IE ma sono configurati nella stessa maniera ! non mi pare che in questi due giorni il pc sia stato modificato , l unica cosa che è stato aggiornato è l utility per la rilevazione dei malware tramite aggiornamenti automatici , qualcuno saprebbe dirmi dove andare a smanettare visto che il problema pare che sia relativo al pc fisso solo con IE ?

Un grazie per tutti coloro che mi daranno una mano