Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: carta sconto benzina

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    carta sconto benzina

    Intesterò la mia harley alla mia ragazza che vive in lombardia visto che con l'Harley rider protection pago pochissimo di assicurazione per la prov. di Varese, avrò quindi anche diritto alla carta sconto 0,18€ al litro in meno (mica pochi) come devo fare ad ottenerla? lei deve andare in comune o all'ASL e poi mi arriva a casa?

    essendo "terrone" non me ne intendo di queste cose

  2. #2

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    cosa sarebbe questa storia della carta sconto benzina a varese???
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Originariamente inviato da lnessuno
    Ma la intesti a lei e la tieni tu?
    si la intesto a lei per l'assicurazione e la posso guidare anch'io visto che l'Harley rider Protection non è una polizza esclusiva e da 900€(visto che sono in 14) me ne costa 310 con incendio e furto compresi e senza franchigia.

    Sparwari la carta sconto benzina a varese c'è sempre stata

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    cioè a VARESE città natale della lega fanno pagare di meno la benzina e danno al carta sconto???

    e poi i leghisti li sento blaterale...

    e a che titolo a varese hanno diritto alla carta sconto?

    e perchè i cittadini di cerignola invece non ne hanno diritto?

    la prossima volta che incontro un varesino lo umilio. parassiti
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    ok. mi sono appena documentato:

    A partire dall'anno 2000, la Regione Lombardia ha istituito con una legge regionale uno sconto sul prezzo della benzina verde agli abitanti di alcuni comuni vicini al confine con la Svizzera.

    Il motivo e' ovvio. La benzina svizzera e' sempre stata piu' economica che in Italia (e lo e' ancora!), quindi, al fine di incentivare gli abitanti delle zone di frontiera ad usufruire dei benzinai locali, la regione ha rinunciato parte delle accise a suo favore.
    http://unico-lab.blogspot.com/2008/0...rdia-come.html

    se la regione lombardia vuol perdere degli introiti, fatti suoi.
    è questione interna lombarda.

    cittadino varesino, non ti umilio più. sappilo
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Originariamente inviato da sparwari
    cioè a VARESE città natale della lega fanno pagare di meno la benzina e danno al carta sconto???

    e poi i leghisti li sento blaterale...

    e a che titolo a varese hanno diritto alla carta sconto?

    e perchè i cittadini di cerignola invece non ne hanno diritto?

    la prossima volta che incontro un varesino lo umilio. parassiti
    tutti i paesi vicino al confine hanno sconti sui carburanti, perchè oltre confine costano meno
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da cope90
    si la intesto a lei per l'assicurazione e la posso guidare anch'io visto che l'Harley rider Protection non è una polizza esclusiva e da 900€(visto che sono in 14) me ne costa 310 con incendio e furto compresi e senza franchigia.

    Sparwari la carta sconto benzina a varese c'è sempre stata
    Premesso che non sono un fan di questi trucchetti tipicamente italici, se la moto è mia l'assicurazione me la intesto io...

    ... ma se il 90 del tuo nick è la data di nascita sei giovine, e se vi mollate?

    Ma tu vivi vicino a lei o continui a stare in "terronia" e vi vedete quando potete?

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Goo21
    tutti i paesi vicino al confine hanno sconti sui carburanti, perchè oltre confine costano meno
    bè?
    nella mia città il pane costa di più di una città che dista 10km.
    la benzina sì ed il pane no?

    e allora i cittadini di cerignola sono figli della gallina nera?

    cerignola capitale
    1... 2... 3... prova

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Originariamente inviato da lnessuno
    Premesso che non sono un fan di questi trucchetti tipicamente italici, se la moto è mia l'assicurazione me la intesto io...

    ... ma se il 90 del tuo nick è la data di nascita sei giovine, e se vi mollate?

    Ma tu vivi vicino a lei o continui a stare in "terronia" e vi vedete quando potete?
    no, 90 non è la mia data di nascita, ho 31 anni e vivo a varese da un bel pò, trucchetti? quali trucchi? io posso farlo, nulla di illegale, c'è chi evade milioni di € l'anno ed io non potrei fare una cosa legalissima? se c'è il modo legale per pagare meno perchè non farlo scusa...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.