Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Trasferimento soldi da paypal verso banca

Salve ragazzi,
    spero di postare nella sezione giusta, altrimenti, chiedo ad un amministratore di spostarmi nella sezione più adeguata.
    Ho sviluppato un sito di ecommerce usando jsp, mysql e come metodo di pagamento ho scelto di utilizzare paypal.
    Ora: il sito ha iniziato a vendere ed effettivamente visualizzo i vari importi sul mio conto paypal, quindi penso che vada tutto bene.
    Ora vi chiedo: come faccio a traferire i soldi dal conto paypal verso la mia banca?
    Guardando le FAQ sul sito di paypal, ho visto che basta immettere il codice iban della banca e il trasferimento avviene tramite bonifico da paypal verso la mia banca in 2-3 giorni.
    Ho un po' di dubbi al riguardo, nel senso: ci sono commissioni per effettuare questo "bonifico"? Qualcuno di voi usa regolarmente questa procedura?
    Scusate ma è la mia prima volta, e vado sempre con i "piedi di piombo" su queste cose, specialmente quando ci sono di mezzo dei soldi!
    Cosa mi sapete dire di più?

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione,
    Ciao

una commissione tempo fa paypal l'applicava poi dipende mi sa dal tipo di account e dai volumi che generi, cmq tenerli su PayPal non so quanto possa essere utile fai un bonifico e verifica cosa succede, sicuramente paypal ti potrebbe applicare una piccola commissione ma lo scoprirai solo facendolo oppure leggendo bene i termini del contratto... ma chi ne ha voglia?

Permessi di invio