...ragazzi sono in panne...
non riesco ad impostare un immagine come sfondo di una cella...
come posso fare?
non sono molto pratico con i CSS... e quindi intervenendo non riesco ad ottenere quello che voglio...
HELP HELP HELP!
...ragazzi sono in panne...
non riesco ad impostare un immagine come sfondo di una cella...
come posso fare?
non sono molto pratico con i CSS... e quindi intervenendo non riesco ad ottenere quello che voglio...
HELP HELP HELP!
www.mastroinchiostro.com
Vualà.Originariamente inviato da riki17
non sono molto pratico con i CSS...
Spostato in CSS.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
quindi devo selezionare la cella in cui c'è l'immagine, la taglio, e la inserisco come mi hai detto tu giusto?
Ma non funziona...![]()
www.mastroinchiostro.com
non devi tagliare nulla. O selezioni la cella e poi con gli strumenti sui vari pannellini le imposti in modalità visuale lo sfondo (per creare nuovo css o nuova regola guarda http://help.adobe.com/it_IT/dreamwea...d65-7e29a.html oppure la guida in linea del programma)quindi devo selezionare la cella in cui c'è l'immagine, la taglio, e la inserisco
altrimenti lavori in modalità codice aggiungendo a mano le impostazioni per la cella. Esempio con css nella pagina (da inserire prima della chiusura di head):
alla cella poi assegnerai l'id in questione (il nome è puramente indicativo, se lo sfondo deve essere applicato a più celle allora creerai una classe, indica il giusto percorso e nome dell'immagine) :codice:<style type="text/css"> #miaCella { background-image:url(immagine.estensione); } </style>
<td id="miaCella">...