Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Indicizzazione con redirect 301

Ciao a tutti! Ho il sito principale con i contenuti sul dominio gammastore.it ma ho anche un altro dominio che è kitdiricarica.it. Se sul dominio kitdiricarica.it imposto un redirect HTTP 301 su gammastore.it Google poi mi fa vedere nei risultati di ricerca il dominio kitdiricarica.it? O si vedrà solamente gammastore.it?
    Lunga vita e prosperità!!
    Usa Mozilla! http://www.mozilla.com

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    La seconda che hai detto!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Originariamente inviato da rigby76
    La seconda che hai detto!
    Se invece metto su kitdiricarica.it una index.htm con alcune parole chiavi e poi faccio un redirect con javascript o meta a gammastore.it Google mi penalizza in fatto di indicizzazione?
    Lunga vita e prosperità!!
    Usa Mozilla! http://www.mozilla.com

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Trucchi per migliorare le performance sui motori non esistono. Se vuoi fare un redirect, fallo come hai detto nel primo post, ma tieni presente che non ti darà benefici lato seo.

Se vuoi sfruttare l'altro dominio in supporto al primo, devi farci un altro sito ed escogitare una strategia per creare una sinergia a livello di traffico / link, e soprattutto non farti individuare come spam... facile a dirsi, ma per farlo occorre a mio parere una certa esperienza.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

voyager18 se ci spieghi il motivo per il quale vuoi far apparire due domini per un solo sito, magari potrai ricevere suggerimenti più precisi! ho notato che chi pone le domande non lo spiega mai, comunque la regola è che google non ama i doppioni.

una pagina con contenuti copiati (o peggio senza contenuti) viene penalizzata a prescindere dal tipo di redirect... quello fatto in javascript passa inosservato mentre quello in meta refresh, se fatto col content=0, alla lunga equivale al redirect 301 (in rete viene definito il redirect 301 dei poveri).

tentare di inserire nella serp due domini "doppioni" significa sfidare google e secondo me non conviene rischiare, come ho già scritto qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...4#post13436524

un dominio basta e avanza, queste tecniche direi che sono a dir poco rischiose e tra l'altro non portano nessun beneficio: contenuti + qualità + trasparenza e Google sarà felice... e pure voi...

Permessi di invio