Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Problema con collegamento db/sito

    Buonasera a tutti

    ho un problema che da un paio di giorni mi sta facendo impazzire...
    non sono un esperto di php, i pochi siti che ho fatto li ho fatti con Aruba e non ho mai avuto problemi di connessione del db al sito.
    Questo nuovo che sto facendo risiede su un server diverso e non riesco a connettere il sito al database...

    se lo connetto mi restituisce questo codice di errore
    Fatal error: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 110

    contattato il tecnico della società di hosting mi ha prima detto che hanno la porta 3306 chiusa e di accetere al PHPMyAdmin tramite il control panel poi di settare come host del server Localhost perchè la connessione remota al DB non è consentita, solo localmente è possibile accedervi... dopodichè è scomparso

    in poche parole mi sta dicendo che ho un bel db che non posso connettere al mio sito?
    qualcuno saprebbe aiutarmi?

  2. #2
    Si, se accetta solo connessioni locali non puoi farci niente, a meno che non tratti col tecnico.
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

  3. #3
    Dal post non si evince se il DB te lo fornisce la società che ti fornisce l'hosting oppure se è un DB del fornitore di hosting di cui accennavi all'inizio del post e cerchi di connetteri ad esso dal nuovo sito che risiede sui server di un differente gestore, perchè in questo secondo caso mi sembra non sia possibile fare ciò che chiedi dato che i DB che risiedono sui server del primo gestore non sono accessibili da remoto, ma solamente da server del gestore stesso.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  4. #4
    Si, scusate, ma sono proprio a 0 su PHP...
    ho risolto con il tecnico.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.