Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Virtuemart 1.1.8 Problema di visualizzazione

Ho un problema che mi ha assillato negli ultimi due giorni e che non credo di riuscire a risolvere da solo.
    Ho installato vm 1.1.8 su joomla 1.5 e siccome il mio template prevede una parte destinata al component piuttosto stretta, mi salta tutta l'impaginazione dei prodotti. Ma quella, con molta pazienza, la sto sistemando; quello che invece proprio non riesco a modificare è l'avviso temporaneo che salta fuori quando viene aggiunto un prodotto al carrello.
    Qui si complicano notevolmente le cose perchè quell'avviso viene generato da javascript e scompare dopo circa un secondo, non dandomi il tempo neppure di ragionarci sopra.
    Ecco, avrei necessità di riformattare il box dell'avviso - colori e dimensioni - ma non ho capito ancora dove andare ad agire, ho sbattuto la testa dappertutto aprendo decine di file di vm ma niente di niente.

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    utilizzi già firebug? (plugin di firefox)

No, non so cos'è, ma riguarda solo firefox?
    Nel frattempo sono venuto parzialmente (ma forse totalmente) a capo del mio problema.
    Per aumentare il tempo di permanenza dell'avviso e le dimensioni del box che lo contiene bisogna modificare il file theme.js che si trova in components\com_virtuemart\themes\default alla riga dove dice:
    codice:
    document.boxB = new MooPrompt(notice_lbl, responseText, { 				
    buttons: 2, 				
    width:800, 	//larghezza box			
    height:200, //altezza box				
    overlay: false, 				
    button1: ok_lbl, 				
    button2: cart_title, 				
    onButton2: 	handleGoToCart 			
    }); 			 		
    setTimeout( 'document.boxB.close()', 15000 ); //tempo di permanenza
    Mentre per modificare gli stili dell'avviso bisogna andare in components\com_virtuemart\js\mootools e intervenire su mooPrompt.css

Permessi di invio