Eccomi qua, pronto a beccarmi tante critiche (personalmente reputo la critica molto importante quindi datevi da fare)..
Negli ultimi mesi ho buttato giù un pò di codice per realizzare quello che, credo, possa diventare un qualcosa di importante se verrà sfruttato bene.
http://www.teleutes.it
Teleutes.it vuole diventare il più grande database con documentazioni su file e problemi informatici.
Un Network per l'assistenza online, un futuro punto di riferimento per chiunque abbia problemi con il proprio computer.
Oltre alle guide si potranno anche trovare i tecnici più vicini alla propria abitazione e prenotare delle assistenze direttamente online.
Il tutto è completamente gratuito, sia per gli utenti generici sia per i tecnici.
Queste sono solo alcune operazioni che, per ora, i diversi utenti potranno fare sul sito.
[Utenti non iscritti]
-Cercare guide su file e problemi
[Utenti Generici]
-Modificare documentazioni già esistenti o inserirne di nuove
-Commentare e Votare le varie documentazioni
-Cercare un tecnico della propria provincia nella lista tecnici o attraverso l'opzione "Ti Posso Aiutare" presente in ogni documentazione
-Utilizzare la bacheca
-Prenotare una assistenza
-Valutare (con voto e commento) il servizio offerto dal tecnico una volta ogni 6 mesi (per evitare possibili Feedback fasulli)
[Utenti Tecnici]
-Inserire guide su file e problemi, più dati verranno inseriti più risulteranno in alto nelle ricerche dei Tecnici.
-Modificare documentazioni già esistenti o inserirne di nuove
-Commentare e Votare le varie documentazioni
-Pubblicizzarsi in cerca di nuovi clienti
-Offrire il proprio servizio direttamente nella pagine delle varie guide
-Utilizzare la bacheca
-Inviare messaggi privati
-Prenotare una assistenza
Inoltre gli iscritti, attraverso la sezione Contattaci, potranno inviare le segnalazioni di possibili errori che potrebbero capitare durante la navigazione sul sito (spero nessuno, ma essendo stato creato in poco tempo e dal nulla..mai dire mai)
Essendo appena nato, invito chiunque faccia assistenza (a domicilio o non) a non esitare ad iscriversi, così che i futuri utenti generici possano già trovare l'assistenza di cui hanno bisogno.
Graficamente so non essere un bel sito, ma purtroppo il mio gusto estetico non è dei migliori.
Come detto all'inizio le critiche son ben accette, quindi datevi da fare.
Sono ben accette soprattutto idee di persone che magari sentano il desiderio di essere partecipi al miglioramento di questo progetto (ma questa non è la sezione adatta quindi finisco qua)
http://www.teleutes.it
è già online, funzionante al 99% (99% perchè attualmente sto aggiornando le varie funzioni per renderle più veloci e sicure, e sto aggiungendo il profilo personale permettendo di inviare messaggi privati a chiunque).
Spero che siate il più possibile pignoli e cattivi![]()
![]()

Rispondi quotando