Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Roma solo orari lavorativi.

    Perchè i Romani, i marchigiani, i toscani .. e quant'altro rispondono solo durante gli orari lavorativi?
    Ma sto scherzando ovviamente.E' una provocazione.

  2. #2
    Te le canti e te le suoni...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Originariamente inviato da MItaly
    Te le canti e te le suoni...
    Ti adoro. Ti adoro perchè sei bravo.
    Odio le ipocrisie.

  4. #4

    Re: Roma solo orari lavorativi.

    Originariamente inviato da vin diesel
    Perchè i Romani, i marchigiani, i toscani .. e quant'altro rispondono solo durante gli orari lavorativi?
    Ma sto scherzando ovviamente.E' una provocazione.
    ti ribalto la prospettiva: io lavoro negli orari piu' disparati - e' una prerogativa del mio lavoro - pero' faccio il possibile per telefonare agli altri solo durante orari di lavoro canonici e se non riesco, mando una mail: lo trovo un segno di rispetto verso gli altri

    unica eccezione le persone con cui collaboro regolarmente e che so per certo avere i miei stessi orari, pero' allora chiedo prima con uno sms, per esempio

    posso chiedere perche' vorresti contattare le persone per lavoro al di fuori dell'orario? voglio dire, magari hai un buon motivo e io son curiosa

  5. #5

    Re: Re: Roma solo orari lavorativi.

    Originariamente inviato da rebelia
    ti ribalto la prospettiva: io lavoro negli orari piu' disparati - e' una prerogativa del mio lavoro - pero' faccio il possibile per telefonare agli altri solo durante orari di lavoro canonici e se non riesco, mando una mail: lo trovo un segno di rispetto verso gli altri

    unica eccezione le persone con cui collaboro regolarmente e che so per certo avere i miei stessi orari, pero' allora chiedo prima con uno sms, per esempio

    posso chiedere perche' vorresti contattare le persone per lavoro al di fuori dell'orario? voglio dire, magari hai un buon motivo e io son curiosa
    Rebelia, non si tratta di tipo di lavoro, si tratta di usi.
    Basta analizzare il seguito del forum per scoprirlo.
    Ma a me piace tanto!!

  6. #6
    Originariamente inviato da vin diesel
    Ti adoro. Ti adoro perchè sei bravo.
    Odio le ipocrisie.
    Forse non ci siamo intesi: ho scritto quel post perché mi faceva sorridere il post che esordiva in un modo e subito diceva "Ma sto scherzando ovviamente" come se qualcuno ti avesse posto un'obiezione. Non volevo assolutamente essere offensivo/sgradevole.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7

    Re: Re: Re: Roma solo orari lavorativi.

    Originariamente inviato da vin diesel
    Rebelia, non si tratta di tipo di lavoro, si tratta di usi.
    Basta analizzare il seguito del forum per scoprirlo.
    Ma a me piace tanto!!

  8. #8
    Originariamente inviato da MItaly
    Forse non ci siamo intesi: ho scritto quel post perché mi faceva sorridere il post che esordiva in un modo e subito diceva "Ma sto scherzando ovviamente" come se qualcuno ti avesse posto un'obiezione. Non volevo assolutamente essere offensivo/sgradevole.
    MItaly per me sei il migliore, dovresti essere mod. Saresti il migliore.

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Roma solo orari lavorativi.

    Originariamente inviato da rebelia
    Mi piace il forum, ma mi sembra monopolizzato.
    Non posso dire la mia, che trovo la lobbi che mi da contro.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Roma solo orari lavorativi.

    Originariamente inviato da vin diesel
    Mi piace il forum, ma mi sembra monopolizzato.
    Non posso dire la mia, che trovo la lobbi che mi da contro.
    ehm... se ti stai riferendo al mio intervento, scusa, non era davvero mia intenzione

    semplicemente *a me* non piace telefonare alle persone al di fuori dell'orario canonico, ma poi ognuno e' liberissimo di fare come meglio gli pare... era una discussione e ho espresso il mio punto di vista come qualunque altro utonto, giuro, non intendevo darti addosso o chissa' che altro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.