PDA

Visualizza la versione completa : Roma solo orari lavorativi.

vin diesel
30-09-2011, 00:45
Perchè i Romani, i marchigiani, i toscani .. e quant'altro rispondono solo durante gli orari lavorativi?
Ma sto scherzando ovviamente.E' una provocazione.

MItaly
30-09-2011, 00:46
Te le canti e te le suoni... :mem:

vin diesel
30-09-2011, 00:47
Originariamente inviato da MItaly
Te le canti e te le suoni... :mem:
Ti adoro. Ti adoro perchè sei bravo.
Odio le ipocrisie. :afraid:

rebelia
30-09-2011, 00:54
Originariamente inviato da vin diesel
Perchè i Romani, i marchigiani, i toscani .. e quant'altro rispondono solo durante gli orari lavorativi?
Ma sto scherzando ovviamente.E' una provocazione.

ti ribalto la prospettiva: io lavoro negli orari piu' disparati - e' una prerogativa del mio lavoro - pero' faccio il possibile per telefonare agli altri solo durante orari di lavoro canonici e se non riesco, mando una mail: lo trovo un segno di rispetto verso gli altri

unica eccezione le persone con cui collaboro regolarmente e che so per certo avere i miei stessi orari, pero' allora chiedo prima con uno sms, per esempio

posso chiedere perche' vorresti contattare le persone per lavoro al di fuori dell'orario? voglio dire, magari hai un buon motivo e io son curiosa :D

vin diesel
30-09-2011, 01:08
Originariamente inviato da rebelia
ti ribalto la prospettiva: io lavoro negli orari piu' disparati - e' una prerogativa del mio lavoro - pero' faccio il possibile per telefonare agli altri solo durante orari di lavoro canonici e se non riesco, mando una mail: lo trovo un segno di rispetto verso gli altri

unica eccezione le persone con cui collaboro regolarmente e che so per certo avere i miei stessi orari, pero' allora chiedo prima con uno sms, per esempio

posso chiedere perche' vorresti contattare le persone per lavoro al di fuori dell'orario? voglio dire, magari hai un buon motivo e io son curiosa :D
Rebelia, non si tratta di tipo di lavoro, si tratta di usi.
Basta analizzare il seguito del forum per scoprirlo.
Ma a me piace tanto!! :old:

MItaly
30-09-2011, 01:12
Ti adoro. Ti adoro perchè sei bravo.
Odio le ipocrisie. :afraid:
Forse non ci siamo intesi: ho scritto quel post perché mi faceva sorridere il post che esordiva in un modo e subito diceva "Ma sto scherzando ovviamente" come se qualcuno ti avesse posto un'obiezione. Non volevo assolutamente essere offensivo/sgradevole. :spy:

rebelia
30-09-2011, 01:18
Rebelia, non si tratta di tipo di lavoro, si tratta di usi.
Basta analizzare il seguito del forum per scoprirlo.
Ma a me piace tanto!! :old:

:confused:

vin diesel
30-09-2011, 01:21
Originariamente inviato da MItaly
Forse non ci siamo intesi: ho scritto quel post perché mi faceva sorridere il post che esordiva in un modo e subito diceva "Ma sto scherzando ovviamente" come se qualcuno ti avesse posto un'obiezione. Non volevo assolutamente essere offensivo/sgradevole. :spy:
MItaly per me sei il migliore, dovresti essere mod. Saresti il migliore.

vin diesel
30-09-2011, 01:46
Originariamente inviato da rebelia
:confused:
Mi piace il forum, ma mi sembra monopolizzato. :afraid:
Non posso dire la mia, che trovo la lobbi che mi da contro. :afraid:

rebelia
30-09-2011, 02:24
Mi piace il forum, ma mi sembra monopolizzato. :afraid:
Non posso dire la mia, che trovo la lobbi che mi da contro. :afraid:

ehm... se ti stai riferendo al mio intervento, scusa, non era davvero mia intenzione :fagiano:

semplicemente *a me* non piace telefonare alle persone al di fuori dell'orario canonico, ma poi ognuno e' liberissimo di fare come meglio gli pare... era una discussione e ho espresso il mio punto di vista come qualunque altro utonto, giuro, non intendevo darti addosso o chissa' che altro :D

Loading